SBC News
09/04/2025 | 08:50
09/04/2025 | 08:50
ROMA - La formazione sarà un pilastro fondamentale dell’SBC Summit Malta, con 250 esperti del settore che saliranno sul palco per condividere le loro conoscenze. Il percorso congressuale dedicato all'"Affiliazione" si svolgerà mercoledì 10 giugno presso l'InterContinental Hotel di St. Julian's. La rosa dei relatori comprenderà professionisti dell'affiliazione, specialisti di marketing e rappresentanti degli operatori che lavorano a stretto contatto con gli affiliati.
Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC, ha dichiarato: "Con le normative in evoluzione, i comportamenti e le preferenze dei giocatori in cambiamento, un'ondata costante di nuove tecnologie e canali di marketing, disporre delle giuste informazioni e strategie è cruciale per rimanere all'avanguardia nella regione. Se avete partecipato a quello che precedentemente era CasinoBeats Summit, sapete già quanto ci dedichiamo a promuovere il progresso nel settore dell'affiliazione. Ora, con SBC Summit Malta che funge da nostro punto d'accesso all'Europa, potete aspettarvi di ascoltare alcuni dei principali affiliati della regione mentre affrontano le sfide più urgenti del settore."
I partecipanti possono aspettarsi una serie di sessioni che affronteranno le principali opportunità e i punti critici per gli affiliati europei, tra cui l'integrazione dell'intelligenza artificiale (IA) nelle strategie SEO, lo sfruttamento delle reti di affiliazione per migliorare la crescita, la diversificazione della produzione di contenuti e l'apprendimento da settori esterni.
Il percorso si aprirà con il panel "Diversifica i Tuoi Canali Prima Che Sia Troppo Tardi!", che esplorerà come gli affiliati possono rendere le loro strategie a prova di futuro in un panorama digitale imprevedibile. Con la partecipazione degli esperti Jarl Modén (CPO, Dilanti Media), Johan Svensson (CEO, Raketech), Mathew Symmonds (CEO, Web Analysis Solutions Limited), Richard Dennys (CEO, Game Lounge) e John Wright (CEO, Statsdrone), la sessione esaminerà il mutevole panorama dei social media, la crescente influenza dell'IA e come gestire diversi tipi di contenuti.
La sessione "Esplora Come le Reti di Affiliazione Guidano la Crescita per Affiliati e Operatori Start-Up" evidenzierà come le reti di affiliazione possono fungere da potenti catalizzatori di crescita sia per gli affiliati emergenti che per gli operatori. Gli esperti Joshua Gamble (Managing Director, Activewins), Vadim Aidlin (CEO, Mamuta Media), Johan Styren (CEO & Co-Founder, Dilanti Media Ltd), Clinton Cutajar (CTO, MediaTroopers) e Brendon Spiteri (Head of Partnerships, AffiliationSpace) discuteranno di come queste reti possono essere sfruttate per aiutare a costruire partnership strategiche, espandere la portata del mercato e aumentare le prestazioni complessive.
Il panel "Game Changers: Lezioni da Altri Settori per Trasformare l'Affiliazione nel 2026" esplorerà come l'industria del gioco può adattarsi e innovare traendo ispirazione da settori come l'e-commerce, gli incontri online e la nutraceutica. I relatori esamineranno le strategie di successo di questi settori e discuteranno di come queste intuizioni possono essere applicate per rimodellare e rafforzare i modelli di affiliazione in vista del 2026 e oltre.
Inoltre, il percorso comprenderà una "Trilogia SEO" dedicata, ospitata dall'esperta SEO Ivana Flynn. Questa serie di panel incentrati sulla SEO coprirà gli sviluppi chiave, tra cui l'elaborazione di strategie per l'ottimizzazione di sistemi basati sull'IA, la protezione dei giocatori dalle tattiche SEO blackhat e la garanzia di operazioni senza interruzioni su più piattaforme.
Gli affiliati che desiderano approfondire le ultime tendenze di marketing che plasmano il panorama europeo possono partecipare al percorso congressuale dedicato al "Marketing" giovedì 11 giugno, il secondo giorno del summit. Le sessioni tratteranno come sfruttare l'IA per creare contenuti unici, affrontare le restrizioni pubblicitarie e utilizzare i dati per aumentare la fidelizzazione e la lealtà dei giocatori.
Inoltre, ancora per pochi giorni, la possibilità di acquistare gli “Early bird ticket” che danno accesso per tutti e tre giorni al prezzo di 400 euro, quindi con 200 euro di sconto.
EMT/Agipro
11/07/2025 | 15:30 ROMA - Una sala giochi non può essere aperta all'interno di un'area residenziale. E' quanto ha stabilito il Tribunale Amministrativo Regionale...
11/07/2025 | 14:58 ROMA - Il giudice di pace di Cagliari ha annullato, con una sentenza, un'ordinanza dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che richiedeva a un concessionario...
11/07/2025 | 14:30 ROMA – Dopo un Mondiale per Club deludente, l'Inter è concentrata sul mercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Nome caldo...
11/07/2025 | 13:30 ROMA - La vincitrice della Champions League contro la squadra detentrice della Conference League. Saranno PSG e Chelsea a contendersi il Mondiale per club...
11/07/2025 | 10:25 ROMA - Flutter Entertainment, il principale operatore mondiale di scommesse sportive online e iGaming, ha annunciato di aver completato l'acquisto di FanDuel,...
11/07/2025 | 09:35 ROMA - Il Tribunale di Reggio Emilia ha assolto un esercente di Campegine dall'accusa di aver gestito un centro scommesse, non autorizzato e dislocato anche...
10/07/2025 | 15:30 ROMA - Cedere Victor Osimhen per poi lanciarsi all'assalto del mercato in entrata. Sono gli obiettivi del Napoli di Conte in questa sessione estiva del calciomercato,...
10/07/2025 | 12:00 ROMA - Fallito l'accesso ai quarti dell'Europeo femminile con un turno d'anticipo, l'Italia si prepara alla sfida contro la Spagna campione del mondo...
Ti potrebbe interessare...
10/07/2025 | 18:00 ROMA - Nell'ambito della conferenza dedicata ai mercati emergenti, l'SBC Summit 2025 punterà i riflettori sul fiorente ecosistema del gioco in Africa, offrendo alle parti interessate approfondimenti mirati e strategie...
04/07/2025 | 16:30 ROMA - L'operatore di gioco Betano, con sede in Grecia ad Atene, diventa sponsor e partner ufficiale del Bayern Monaco per le prossime due stagioni calcistiche. Per il marchio di proprietà di Kaizen Gaming si tratta di un...
02/07/2025 | 17:30 ROMA – La società di scommesse asiatica W88 è il nuovo sponsor di maglia del Sunderland, neopromosso in Premier League, per la stagione 2025-2026. L'operatore diventa anche partner per le scommesse in Asia del...
x
AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica
Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:
amministrazione@agipro.it
Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password