Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 13:02

SBC News

24/07/2024 | 15:45

SBC ospita Tim Berners-Lee: l’inventore del World Wide Web interverrà al Summit di Lisbona

facebook twitter pinterest
SBC ospita Tim Berners Lee: l’inventore del World Wide Web interverrà al Summit di Lisbona

ROMA - Sir Tim Berners-Lee, l'inventore del World Wide Web, interverrà al Summit SBC 2024. L’incontro con Tim Berners-Lee sarà aperto a tutti i partecipanti al Summit e avverrà sul Super Stage della MEO Arena della Feira Internacional di Lisbona il 24 settembre dalle 11:45 alle 12:30.

Sir Tim Berners-Lee inventò il World Wide Web nel 1989, durante il suo incarico di ingegnere informatico al CERN, il laboratorio di fisica delle particelle situato nei pressi di Ginevra, in Svizzera. Vide il potenziale inespresso di milioni di computer collegati tramite Internet e concepì una piattaforma globale per la condivisione di informazioni. Da allora, il Web ha rivoluzionato il mondo, diventando lo strumento di comunicazione più potente della storia.

"I nostri eventi hanno sempre riguardato l'esplorazione di ciò che ci aspetta, oltre il panorama attuale. Come organizzatori di eventi, il nostro obiettivo non è solo quello di fornire ai partecipanti l'accesso a prodotti e servizi e facilitare il networking, ma anche di educare e ispirare l'innovazione, spingendo le loro offerte al livello successivo. Sir Tim incarna perfettamente questa etica: è un esempio luminoso di qualcuno che ha riconosciuto il potenziale e trasformato vite in modi inimmaginabili" ha commentato Rasmus Sojmar, CEO e fondatore di SBC.

GL/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Bulgaria: bloccati altri 52 siti illegali

Giochi, Bulgaria: bloccati altri 52 siti illegali

24/10/2024 | 16:30 ROMA - Roumen Spetsov, direttore generale dell'Agenzia nazionale delle entrate (NRA) della Bulgaria, ha ampliato la lista nera del gioco  online del Paese includendo altri 52 operatori senza licenza, dopo un'indagine...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password