Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

SBC News

17/02/2021 | 14:11

Sbc Digital Italy, Di Maio (Managing Director Gamenet Group): “Crescita enorme dell’online ma obiettivo puntato su riapertura della rete”

facebook twitter pinterest
Sbc Digital Italy Di Maio (Managing Director Gamenet Group): “Crescita enorme dell’online ma obiettivo puntato su riapertura della rete”

ROMA - La chiusura delle agenzie e la cancellazione degli eventi sportivi durante il primo lockdown hanno favorito un’enorme crescita del gioco online. La sofferenza della rete retail è stata poi superata con le riaperture di giugno ma è di nuovo esplosa con la seconda ondata di Covid-19, per questo gli operatori hanno dovuto cambiare radicalmente le loro strategie: “Abbiamo affrontato forti investimenti per la rete e lavorato sul canale online”, ha commentato Carlo Di Maio, Managing Director di Gamenet Group, durante un panel online sull’Italia organizzato da Sbc. I cambiamenti provocati dalla pandemia sono stati rilevanti: “Una buona parte dei nostri clienti retail ha apprezzato la nostra offerta online su casinò, bingo e poker”, ha sottolineato Di Maio, che però ha puntato dritto sulle riaperture: “Prima di valutare le nuove opportunità che si aprono, per prima cosa dobbiamo riaprire in sicurezza le sale, sia per i clienti sia per i dipendenti”. E ancora, “Dobbiamo collaborare con il Regolatore per offrire ai nostri clienti un’esperienza omni-channel come già avviene in Gran Bretagna. Sono certo che ripartiremo rapidamente, credo che non manchi molto tempo”. Riguardo al divieto di pubblicità, introdotto dal Decreto dignità. Di Maio ha spiegato che Gamenet ha potuto fare affidamento su un buon posizionamento nel retail, mentre “alcune compagnie si sono dovute adattare all’advertising ban”.

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password