Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/05/2019 alle ore 18:14

SBC News

20/03/2019 | 13:30

Betting on football, 1xBet frena sull'Italia: "Mercato non prioritario se viene confermato lo stop alla pubblicità"

facebook twitter google pinterest
betting on football londra marzo 2019

dal nostro inviato a LONDRA - 1xBet rallenta il suo ingresso nel mercato italiano. Lo stop alla pubblicità dettato dal Decreto Dignità sta consigliando al colosso russo delle scommesse online di attendere le linee guida di Agcom - previste a iniziò aprile - e del governo italiano. “Se non cambiano le condizioni sulla pubblicità, 1XBet non considera l’Italia un mercato prioritario», dichiara ad Agipronews Filipp Cherny, Marketing Manager di 1xBet, durante “Betting on Football” in corso a Londra. 

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

sbc kalma

SBC: Jaap Kalma sarà il nuovo Chief Commercial Officer

20/05/2019 | 15:26 LONDRA - Jaap Kalma sarà il nuovo Chief Commercial Officer di Sports Betting Community, la news, media and events company attiva nel mondo del gaming. È quando rende noto la stessa società attraverso una nota....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password