Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2020 alle ore 20:37

SBC News

09/10/2020 | 11:30

Betting on Sports Europe: Ennio Bovolenta (Fifa) aprirà il panel sulla prevenzione del match fixing

facebook twitter google pinterest
betting on sports europe bovolenta fifa

ROMA - Sarà Ennio Bovolenta, responsabile Integrity della Fifa, ad aprire il panel sull'integrità sportiva al Betting on Sports Europe - Digital, la convention organizzata da SbcEvents in programma il 21 e 22 ottobre 2020.
Bovolenta prenderà parte  alla sessione "Protecting the Beautiful Game", che aprirà i lavori nella seconda giornata. Nel suo intervento racconterà il ruolo svolto dalla Fifa per la protezione del calcio da pressioni esterne; verranno analizzati in dettaglio i mezzi utilizzati dalla Federazione per prevenire la manipolazione delle partite e le iniziative portate avanti per promuovere l'integrità tra giocatori, club e funzionari.
«Mantenere l'integrità è fondamentale per il successo e la credibilità dello sport e per il divertimento di giocatori e tifosi in tutto il mondo - commenta Bovolenta - Una parte importante è la condivisione dei metodi per tutelare la correttezza del gioco. Per questo sono lieto di prendere parte a Betting on Sports Europe - Digital e di avere l'opportunità per raccontare al pubblico il nostro lavoro contro il match fixing».
Rasmus Sojmark, Ceo e fondatore di SBC, ha aggiunto: «Siamo felici di avere con noi Ennio. L'integrità è una questione cruciale per l'industria delle scommesse, quindi il nostro pubblico sarà interessato a ciò che la Fifa fa per prevenire la manipolazione delle partite e sul contributo che gli operatori possono dare con la loro attività». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password