Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/10/2019 alle ore 20:53

SBC News

02/08/2019 | 13:53

Betting on Sports 2019: divieti di sponsorizzazione e valorizzazione del retail. A Londra un intero percorso sulle nuove sfide del settore

facebook twitter google pinterest
betting on sports

LONDRA - Il futuro dell'industria delle scommesse alla luce delle sfide proposte dall'attuale panorama. Se ne discuterà, approfondendo numerosi temi e interpellando molti player internazionale, durante la sessione "20/20 Vision - The Future In Focus" che si terrà nel secondo giorno di Betting On Sports 2019, la grande kermesse sul mondo del betting organizzata da SBC Events. Anche quest'anno l'evento avrà luogo a Londra, dal 17 al 20 settembre all'Olympia di Londra. Jesper Svensson e Paris Smith, CEO di Betsson e Pinnacle sono tra i capi d'azienda che offriranno la loro visione complessiva, mentre gli aspetti più specifici saranno approfonditi attraverso differenti panel come ad esempio quello sul futuro delle sponsorizzazioni ("Entering the Unknown") ora che diverse legislazioni nazionali prevedono restrizioni alle pubblicità per il gaming, o quello sull'importanza della rete fisica ("The Retail - Leveraging the Customer Experience") anche nell'era del digitale, o ancora l'approfondimento sul calo di attrazione delle scommesse ippiche e sulle possibili soluzioni ("Pulling Up? Does Racing Need to Implement Cuts?). SBC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password