Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/05/2021 alle ore 20:58

SBC News

15/02/2021 | 13:48

La squadra Microgame a SBC Italy: dai panel allo stand virtuale, tutti i focus

facebook twitter pinterest
microgame sbc italy

ROMA - Le opportunità e gli scenari che saranno offerti dal mercato del gaming nel prossimo futuro: anche su questo tema che si focalizzerà il contributo di Microgame all’edizione Digital di SBC Italy, focus sull’industria italiana, in programma mercoledì prossimo.

All’evento è annunciata la partecipazione di oltre 750 delegati, manager e decision makers delle principali aziende del settore, per assistere ai panel e agli approfondimenti dedicati ai vari temi di attualità: dalla regolamentazione legislativa agli effetti della pandemia.

Microgame, platinum sponsor dell’evento, sarà protagonista del dibattito anche attraverso la partecipazione del CEO Marco Castaldo, relatore di due diverse sessioni dedicate l’una agli strumenti e alle possibilità di consolidamento della recente crescita del mercato, l’altra alla disciplina e all’evoluzione delle norme che regolano l’industria italiana.

Tutta in campo anche il resto della squadra Microgame che presso lo stand virtuale di SBC Italy, accoglierà i visitatori con tutti i suoi responsabili di prodotto, disponibili ad illustrare le potenzialità ed il funzionamento dei diversi strumenti che compongono l’offerta del provider.

Infatti insieme ai verticali di gioco, tutti allestiti in versione top, Microgame offre ai suoi clienti strumenti di gestione e monitoraggio dei flussi, pensati e sviluppati dalla stessa azienda sulla scorta del know-how accumulato nei decenni di attività.
Tools in grado di semplificare e rendere facilmente gestibile attività strategiche per ogni concessionario. Dall’avanzatissimo CRM, agganciato alle piattaforme di gioco, all’innovativo Bonus Management System attraverso il quale realizzare campagne mirate per moltiplicare il divertimento e la presenza in lobby degli utenti.
Microgame è inoltre in grado di assicurare forniture modulate sulle esigenze di ogni operatore: informazioni sulle modalità di confezionamento dell’offerta, anche in questo caso, saranno reperibili presso lo stand SBC direttamente dai responsabili commerciali del gruppo italiano. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

gioco online

Gioco online, il 9 e 10 giugno l'SBC Digital North America

06/05/2021 | 17:20 ROMA - Manca poco più di un mese all'SBC Digital North America, l'edizione nordamericana dell'evento su scommesse e gioco online organizzato da SBC Events in programma il 9 e il 10 giugno. Saranno oltre 2.000 i partecipanti...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password