Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/02/2019 alle ore 10:02

SBC News

01/08/2018 | 16:31

Uk, da fine ottobre sanzioni più pesanti per chi viola le regole sulla pubblicità

facebook twitter google pinterest
sbc agipro

LONDRA - Sanzioni più severe nel Regno Unito per chi viola le norme sulla pubblicità dei giochi, a partire dal prossimo 31 ottobre. È quanto ha comunicato - si legge sul portale SBCNews - la UK Gambling Commission (l’authority del gaming d’oltremanica). Le aziende che non rispetteranno i principi base (su tutti, lanciare messaggi che permettano ai clienti di operare scelte ragionate) saranno quindi punite più rapidamente e con multe più pesanti. La Gambling Commission, inoltre ha sottolineato come migliorerà i canali di comunicazione con gli utenti per raccogliere più efficacemente i loro reclami. «La nostra priorità è proteggere gli interessi dei consumatori - ha spiegato Neil McArthur, Chief Executive della Gambling Commission -  e dovrebbe esserlo anche per gli operatori del gioco. Grazie a questi provvedimenti proteggeremo gli utenti da messaggi irresponsabili e da promozioni mendaci». SBC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

sbc news ascend

Betting on Sports America: SBC sigla partnership con Ascend FS

15/02/2019 | 16:33 LONDRA - Sports Betting Community ha siglato una partnership con Ascend FS, il leader di mercato nel settore della raccolta fondi e sponsorizzazioni dal settore giochi per cause benefiche, in vista di Betting on Sports America, la...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password