Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

SBC News

22/04/2020 | 10:17

SBC Digital Summit (27 aprile - 1° maggio): i sistemi di pagamento al centro della quarta giornata

facebook twitter pinterest
sbc digital summit

ROMA – Giovedì 30 aprile, quarta giornata dell’SBC Digital Summit, sarà dedicata a un approfondimento in merito alle funzioni di pagamento degli operatori del settore del gioco. L’SBC Digital Summit è il grande evento online, in programma dal 27 aprile al 1° maggio, al quale parteciperanno i più importanti dirigenti del gaming internazionale, tra cui l'ad di Snaitech Fabio Schiavolin e il Ceo di Stanleybet Giovanni Garrisi. La pandemia legata al Coronavirus ha cambiato radicalmente le abitudini e, anche in ambito di pagamenti, le aziende del settore si stanno riadattando per affrontare al meglio la crisi mondiale.

Sam Barrett, director of gaming di Trustly, aprirà i lavori illustrando le modalità con cui l'industria dei pagamenti si sta adattando al mondo degli affari. Seguirà la sessione "Virus control: Payments, fraud and ID": tra gli argomenti chiave affrontati particolare rilevanza verrà data al cambiamento delle pratiche di lavoro e dei rigorosi processi di controllo nel momento in cui si lavora in smart working. La sessione, moderata da Joe Streeter (News Editor, PaymentExpert.com), vedrà la partecipazione di Steven Armstrong (Group Director di AML, William Hill), Richard Connolly (Director Associate of Payments Business Development, Stars Group), Rahul Das (Head of Payments, VirginBet) e Roger Tyryzk (Head of Sales UK / I, IDnow).

Il secondo panel del giorno sarà dedicato alla "Crisi bancaria", esaminando il rapporto tra operatori del gaming e fornitori di servizi finanziari. Molte grandi banche sono spesso riluttanti a lavorare con le attività di gioco d'azzardo e il problema sta proprio nel trovare, da parte dei bookmaker, i partner giusti con cui lavorare. La sessione sarà presieduta da Andrea McGeachin, sponsor Neosurf del CCO of Payments Day, e vedrà gli interventi di Mickael Marceau (Head of Payments, Kindred Group), Olga Golikova (Head of Billing, Parimatch), Alfredo Lazcano (Chairman, Lazcano Samano) e Tal Itzhak Ron (Presidente e CEO, Tal Ron, Drihem & Co.).

Nel pomeriggio, nel panel "Affordability & ID check - what now for KYC?" l'attenzione si concentra sul modo in cui gli operatori potranno migliorare i processi di verifica dell'identità e in che misura la tecnologia potrà essere di aiuto. Peter Murray (Head of Global Sales, W2) sarà il moderatore e coordinerà gli interventi di Thees Buschmann (Head of Compliance, Red Rhino), Paloma Gonzalez Mascaraque (Head of Payments / MLRO BetConstruct) e Alex Kaganovich (Head of Compliance, Genesis Global).

La giornata si concluderà con la sessione " Blockchain payments as a driver in crisis" nel quale si affronterà il tema della tecnologia blockchain e su come potrà essere di aiuto agli operatori per far fronte all’impatto della pandemia di Coronavirus e il ruolo che assumerà nel miglioramento della protezione dei giocatori. Becky Liggero Fontana (Lead Reporter, Ayre Media) avrà il compito di moderare la discussione nella quale interverranno Delisle (Head of Payments, Pinnacle) e Max Krupyshev (CEO, CryptoProcessing.com di CoinsPaid). 

SBC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password