Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

SBC News

20/05/2020 | 10:42

SBC Digital Summit Latinoamérica: il 16 e 17 giugno il primo evento dedicato ai paesi sudamericani

facebook twitter pinterest
sbc digital summit latinoamerica

ROMA - SBC Events, l'organizzatore delle principali conferenze del settore delle scommesse sportive e dei giochi, organizzerà, il 16 e 17 giugno, l’SBC Digital Summit Latinoamérica, primo evento assoluto nel continente sudamericano. La conferenza virtuale riunirà 2.000 delegati e 60 relatori per discutere le principali sfide e opportunità nella regione. La conferenza prevede sessioni di panel e networking in tre lingue, spagnolo, portoghese e inglese, in quanto collega la comunità del gaming latinoamericana con i principali esponenti del settore in Europa, negli Stati Uniti e oltre. Per la prima volta l’inglese non sarà la lingua principale dell’evento.

Maca Rodicio, editore di SBCNoticias.com, ha dichiarato: «Ciò che è emerso durante l’SBC Digital Summit è una grande richiesta per un evento dedicato a questi paesi. Questo meeting dunque sarà un evento imperdibile per chiunque sia già operativo o in cerca di opportunità in mercati come Brasile, Colombia e Messico».

Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC, ha aggiunto: «SBC è lieta di aumentare ulteriormente la sua impronta globale con il nostro primo evento in assoluto dedicato all'America Latina. Il feedback che abbiamo ricevuto dal lancio di SBCNoticias.com lo scorso anno è stato enorme, ed è evidente che c'è una fame di contenuti di classe mondiale e opportunità di networking nella regione».

Tra i relatori che hanno confermato la loro presenza all’SBC Digital Summit Latinoamérica ci sono il CEO di Betcris JD Duarte, il CEO di BetPlay Germán Segura, il CEO di Zamba.co Rodrigo Afanador, il CEO di Retabet Xabier Rodríguez Maribona e il presidente della Luckia José González Fuentes

SBC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password