Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2020 alle ore 19:02

SBC News

22/04/2020 | 13:35

SBC Digital Summit: il marketing tema centrale il 1° maggio, giornata di chiusura dell'evento

facebook twitter google pinterest
sbc digital summit marketing

ROMA - Il Digital Marketing Day sarà protagonista, il prossimo 1° maggio, della quinta giornata dell’SBC Digital Summit, il grande evento online sul gaming, che vedrà la partecipazione dei più importanti dirigenti del settore internazionale, tra cui l'ad di Snaitech Fabio Schiavolin e il Ceo di Stanleybet Giovanni Garrisi. L’ultima giornata del meeting presenterà gli interventi, tra gli altri, di Jesper Sogaard (CEO e co-fondatore, Better Collective) e Stuart Simms (CEO del gruppo, XLMedia ed ex CEO globale di Rakuten Marketing). Sarà proprio Simms ad aprire i lavori con un discorso programmatico prima di dare il via al panel di apertura " Affiliation in the time of COVID-19". La sessione sul marketing di affiliazione vedrà la presenza di specialisti di contenuti SEO, pubblicità PPC e media scelti per fornire prospettive diverse per una campagna di successo. A Simms si uniranno Jonathan Edelshaim (General Manager, Natural Intelligence), Simon Pilkington (CEO, KaFe Rocks) e Riccardo Pinto (CMO, Clever Advertising Group) per esaminare in che modo le principali società affiliate siano state colpite dal blocco causato dal Coronavirus. Successivamente Sogaard prenderà parte a " A vision for the future of affiliation", un'intervista individuale che lo vedrà condividere sia la sua visione per l'industria sia le operazioni di Better Collective nei mercati di tutto il mondo.

Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC, ha dichiarato: «Siamo lieti di presentare un programma di relatori per il vertice SBC pieno dei più grandi nomi del mondo delle scommesse e del marketing. Questi esperti sono pronti a condividere approfondimenti e idee con le migliaia di delegati presenti».

Tra gli argomenti trattati dai relatori, uno dei principali sarà trovare la migliore strategia SEO per gli affiliati e gli operatori nelle attuali condizioni di mercato. Nick Garner (Founder, Rize Digital) svolgerà il ruolo di moderatore al panel "Future of SEO " che prevede gli interventi di Lee Beirne (Head of SEO, Ladbrokes Coral) e Edoardo Ganetti (SEO Expert, Betsson Group). Il marketing digitale sarà trattato nel panel “Brand control - working with affiliates”, che illustrerà i modi più efficaci per gestire la relazione tra operatori e i loro partner di marketing. Interverranno Eitan Gorodetsky (Director of Acquisition, Betsson Group) e Ivan Liashenko (Chief Marketing Officer, Parimatch), mentre Marcos Oliveira (Chief Affiliate Officer, Clever Advertising Group) offrirà una visione dal punto di vista dell'affiliato.
Il tema del ruolo dell'industria delle scommesse e dei giochi nella comunità verrà approfondito nella session "Gambling in society", dove si esaminerà le modalità con cui il settore potrà rivalutare la sua posizione e riguadagnare la fiducia dei suoi clienti. Il panel comprende gli interventi di Tom Galanis (Directos, TAG Media) ed Erik Bergman (Founder, Great.com). Matthew Scerri (Director Associate, Digital Solutions) di KPMG e Claudine Borg Azzopardi (Director Associate, People and Change Advisory Services) saranno i protagonisti della sessione che delineerà le migliori pratiche di leadership remota per le aziende che sono state costrette a chiudere temporaneamente la propria sede.

L’ultimo panel in programma sarà " The thin line between marketing and enticement", una discussione dettagliata sul fatto che i settori delle scommesse e dei giochi possano continuare a utilizzare le tecniche apprese da altri settori data la natura unica del prodotto. I relatori della sessione saranno Clive Hawkswood (Chairman, Responsible Affiliates in Gambling), Mathew Symmonds (CEO, Web Analysis Solutions), David da Silva (CEO, EasyOdds) e Ian Sims (CEO, Rightlander). Lee-Ann Johnstone (CEO e fondatore di AffiliateInsider) infine condividerà consigli pratici sulle ultime tendenze che influenzano la crescita e lo sviluppo del marketing di affiliazione con una esclusiva Masterclass di marketing digitale.

SBC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password