Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

SBC News

05/09/2018 | 14:20

Betting on Sports Week: agenda fittissima, a Londra attesi oltre 50 CEO

facebook twitter pinterest
sbc news betting on sports

LONDRA - Man mano che l’evento si avvicina diventa sempre più fitta l’agenda di Betting on Sports Week, il grande evento per l’industria delle scommesse e del gaming organizzato da SBCEvents, che si terrà all’Olimpia di Londra dal 18 al 21 settembre prossimi. A due settimane dal via sono già oltre 50 i CEO e i GM delle più grandi aziende internazionali che hanno confermato la loro presenza: parteciperanno attivamente a panel, seminari e forum di discussione condividendo la loro esperienza. Tra di loro ci sarà l’Amministratore Delegato di SkyBet Richard Flint, Jesper Svensson, CEO del Betsson Group, il General Manager di Microgame Marco Castaldo, Erik Folmann CEO di Danske Spil, l’AD di Snaitech Fabio Schiavolin, Paris Smith (CEO di Pinnacle) e l’AD di DraftKings Jason Robins. Assieme a loro anche una folta rappresentativa di speaker provenienti dal mondo sportivo come Matthew Porter, Chief Executive della Professional Darts Corporation e David Miller, Vice President & Assistant General Council del PGA TOUR. In più è prevista anche la partecipazione dei colossi del web attraverso i loro rappresentanti: ci sarà Gregory Owens, Twitter Europe Head of Large Media, Finbarr O’Mahony responsabile per il Real Money Gaming di Facebook e Chris Harrison, Google Industry Head - Performance Markets. «È di gran lunga la più fitta e dettagliata agenda che abbia mai visto durante la mia esperienza in questo settore - ha spiegato Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC - copriremo tutti gli sport chiave per l’industria del betting e le tematiche calde come i siti affiliati, gli eSports, le ultime questioni relative alle sponsorizzazioni. In più la Betting on Sports Week sarà anche una grande opportunità per fare rete e allargare il proprio business». Ha rimarcato quest’ultimo aspetto anche Mikel Barcena, vice General Manager del Deportivo Alaves, che durante la scorsa edizione di Betting On Sports, ha praticamente chiuso il suo nuovo accordo di sponsorizzazione con Betway. SBC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password