Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/02/2020 alle ore 19:02

SBC News

03/02/2020 | 16:30

Unibet: Magnus Carlsen, il Mozart degli scacchi, nuovo Global Brand Ambassador

facebook twitter google pinterest
unibet magnus carlsen scacchi

ROMA - Il Mozart degli scacchi, al secolo Magnus Carlsen, è il nuovo "Global Brand Ambassador" di Unibet, società del Kindred Group Plc. Il Gran maestro, titolo conseguito all’età di 13 anni, si unisce così ad altri importanti nomi dello sport per promuovere il fairplay e il gioco responsabile.
Carlsen è considerato uno dei più forti giocatori di tutti i tempi al pari di leggende quali Garry Kasparov e Anatoly Karpov.

Unibet, come riporta il sito specializzato SBCnews, ha già collaborato con il fenomeno norvegese avendo sponsorizzato il FIDE World Championship 2018, il campionato del mondo contro l'americano Fabiano Caruana.

Rhodri Darch, Chief Commercial Officer presso Kindred Group, ha dichiarato: «Dal 2014, Unibet afferma che “la fortuna non è una coincidenza” per celebrare quei giocatori che si affidano a ricerche e statistiche per prendere decisioni mirate. Magnus si adatta perfettamente a questo concetto e la nostra nuova campagna di marketing ne è la prova».

Carlsen ha commentato: «Insieme a Unibet condividiamo valori e interessi simili nello sport e nelle relative statistiche. Sappiamo entrambi che la "fortuna" non è una coincidenza. Per prendere le giuste decisioni, hai bisogno di una combinazione ben bilanciata di conoscenza, abilità e intuizione».

SBC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password