Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 09:55

Scommesse

25/09/2023 | 13:15

Serie A, la Juventus vuole ripartire contro la sorpresa Lecce: allo "Stadium" avanti il segno «1». Inter, quote da en plein contro il Sassuolo

facebook twitter pinterest
 Serie A la Juventus vuole ripartire contro la sorpresa Lecce: allo Stadium avanti il segno «1». Inter quote da en plein contro il Sassuolo

ROMA - Dimenticare la pesante e rocambolesca sconfitta al Mapei Stadium contro il Sassuolo e scavalcare il Lecce, terzo in classifica a quota 11. È questo l'obiettivo in casa Juventus, ferma a 10 punti e a caccia del quarto successo stagionale, offerto a 1,55 su William Hill contro il 6,50 del successo giallorosso, assente a Torino dal 2004. Nel mezzo, a quota 4, il segno «X». Per i bookie in pole il quarto Under 2.5 consecutivo dei pugliesi, in vantaggio a 1,80 sull'Over 2.5 visto a 1,90. Per quanto riguarda i marcatori, occhi puntati su Federico Chiesa, a segno da tre gare consecutive: il poker dell'attaccante azzurro vale 2,90 mentre sale a 5 la rete del nuovo bomber ospite, Nikola Krstovic.

Chi non vuole fermarsi è invece l'Inter, prima in classifica a punteggio pieno dopo cinque giornate. I nerazzurri tornano a San Siro contro il Sassuolo, galvanizzato dal poker rifilato alla Juventus. Poca storia per i quotisti di William Hill, che vedono il segno «1» in pole a 1,35; sale a 5,25 il pareggio assente dal 2020, mentre la prima vittoria esterna in campionato degli emiliani è fissata a 8,50. Le ultime quattro sfide dirette giocate a Milano hanno visto ben 17 gol totali: in quota prevale nettamente ancora l'Over 2.5, a 1,40, sull'Under 2.5, lontano a 2,75. Per il risultato esatto comanda il 2-0, a 8, sul 2-1 proposto a 8,50 mentre lo 0-2 – come nell'ultima vittoria del Sassuolo – sale a 41 volte la posta.

Alle spalle dei nerazzurri c'è l'altra formazione milanese, il Milan di Stefano Pioli, tornato al successo contro il Verona. I rossoneri vogliono i tre punti anche in trasferta contro un Cagliari ancora a secco di vittorie. Per gli esperti di William Hill sarà segno «2», come negli ultimi tre precedenti, a 1,55 contro il 6,50 del primo colpo sardo. Si gioca a 4 l'opzione pareggio. Il Milan spera nella conferma di Rafael Leao, a segno da tre partite consecutive: il quarto gol consecutivo dell'asso portoghese è visto a 2,80.

Non è un momento facile invece per il Napoli, però nettamente avanti al "Maradona", in quota a 1,36 contro l'Udinese, dato a 8,50. Alta anche la quota del pari, proposta a 5. Dopo il rigore sbagliato di Bologna, cerca il gol per uscire dalla crisi Victor Osimhen, fissato a 1,85 su William Hill.

Vogliono ripartire le romane dopo i pareggi dello scorso turno. Per il Torino, dopo la Roma c'è l'altro avversario capitolino, la Lazio, favorita in quota 2,05, contro il 3,80 del colpo granata. I biancocelesti – tra Champions e campionato - sono reduci da due 1-1 di fila: il terzo consecutivo è il risultato in pole per i bookie a quota 6. La Roma invece è impegnata ancora in trasferta, contro il Genoa. Per i giallorossi obiettivo prima vittoria esterna in campionato, offerta a 2,15 contro il 3,70 degli uomini di Gilardino, ancora a secco al "Ferraris". Mourinho spera ancora nell'effetto Lukaku, a segno nelle ultime tre tra Serie A ed Europa League: il poker di Big Rom vale 3,40 su William Hill.

Continua la rincorsa verso l'Europa dell'Atalanta, vincente a 1,78, in casa del Verona (4,60) e della Fiorentina (1,95) favorita sul Frosinone (3,80) imbattuto da quattro turni. L'Empoli (2,25) vuole togliere lo zero nella casella dei punti contro la Salernitana (3,25), mentre è previsto equilibrio nella sfida del giovedì tra Monza (2,37) e Bologna (3,10).

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 3.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password