Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Scommesse

15/09/2020 | 16:05

Sisal Wincity riapre a Milano con l'evento "Wincity Oniric Wall System"

facebook twitter pinterest
 Sisal Wincity riapre a Milano con l'evento Wincity Oniric Wall System

ROMA - A 10 anni dall’inaugurazione, lo store Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano, a pochi passi da Piazza Duomo, si trasforma dettando una nuova tendenza nell’universo del Retail. Il nuovo Wincity Milano Diaz è stato riprogettato per valorizzare appieno la logica omnichannel e l’esperienza digitale, offrire la più ampia offerta di giochi disponibile sul mercato nonché una selezione di food & beverage di altissima qualità. A seguito del breve stop per i lavori di re-modelling, domani mercoledì 16 settembre alle ore 10, lo store riaprirà i battenti con una serie di novità spettacolari create per rendere indimenticabile l’esperienza dei clienti nel pieno rispetto delle norme di prevenzione in tempi di COVID-19. 
 
Il “Wincity Oniric Wall” system, oltre 50 metri quadrati di parete led semitrasparente, che avvolge i clienti proiettandoli negli scenari più affascinanti, negli stadi del mondo o nei luoghi più remoti; il Tunable light system, che modifica la qualità della luce degli ambienti a seconda dei momenti della giornata coordinandosi al sistema audio e video dello store e tanto altro. In particolare con l’introduzione del primo “WOW system” del mondo (Wincity Oniric Wall) si conferma l’unico store in grado di offrire un intrattenimento a 360° in uno scenario immersivo, totalmente hi-tech che eleva la permanenza all’interno dello store al livello di experience grazie alla sincronia perfetta di immagini, profumi e suoni. 
 
Tanti i professionisti che hanno accompagnato Wincity Milano Diaz nella nuova era dell’intrattenimento: 
- lo Studio Supernormal e Giuseppe Leida hanno collaborato alla definizione del nuovo lay-out; 
- la WOA Creative Company ha contribuito alla realizzazione dei contenuti video onirici, immersivi e interattivi; 
- lo chef stellato Angelo Troiani ha curato la selezione e l’offerta di Food & Beverage; 
- l’intero team Sisal Retail ha dedicato le migliori energie per realizzare un progetto che desse a tutti gli utenti qualcosa di veramente nuovo e stimolante in grado di primeggiare nel contesto internazionale. 
 
«Sisal Wincity Milano Diaz rappresenta la nostra visione del Retail del futuro; luoghi di full entertainment, in cui sentirsi accolti e coccolati ed in cui poter essere stupiti, consapevoli di aver scelto il meglio. ‘Wow’ è l’espressione che ci piace poter suscitare nei nostri clienti», ha dichiarato Massimo Ingrassia, Retail Managing Director di Sisal. Alla luce del delicato momento storico, dovuto all’emergenza sanitaria, particolare attenzione è stata dedicata alle norme anti–Covid: il punto vendita, infatti, è costantemente sanificato e gode di una distribuzione degli spazi basata sul rispetto del distanziamento sociale e della cautela generale, regole già implementate sin dalla riapertura post lockdown. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password