Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/04/2021 alle ore 19:03

Scommesse

10/03/2021 | 12:18

America's Cup 2021: New Zealand e Luna Rossa sull'1-1, ma l'imbarcazione italiana rimane sfavorita

facebook twitter pinterest
America's Cup 2021: New Zealand e Luna Rossa sull'1 1 ma l'imbarcazione italiana rimane sfavorita

ROMA – L’America’s Cup ha preso il via con Team New Zealand e Luna Rossa a contendersi il trofeo più antico del mondo. Dopo le prime due regate disputate il punteggio è di 1-1: alla prima vittoria dell’equipaggio neozelandese, ha risposto quello italiano portando il risultato in parità dopo la prima giornata di gare.

Un risultato che non modifica troppo lo scenario tanto che i betting analyst di Snai vedono ancora favorito il team New Zealand la cui vittoria è data in quota 1,40 contro il 2,75 di Luna Rossa. Non si discostano troppo le quote di Planetwin365 che vede avanti l’imbarcazione neozelandese – con il successo nella manifestazione a quota 1,40 - e con Luna Rossa a rincorrere tanto che la conquista dell’America’s Cup da parte della barca tricolore è quotato a 2,73. Più ottimista, invece, Sisal Matchpoint che dopo il successo nella seconda regata vede un trionfo italiano a 2,30, comunque meno probabile rispetto a quello di New Zealand a 1,57.

Il primo punto messo a segno, però, ha confermato l’equilibrio che caratterizzerà l’intera manifestazione: il risultato più probabile sulla lavagna Snai rimane sempre il successo di New Zealand per 7-3  - in quota a 4,75 - ma anche un’affermazione di Luna Rossa non è un’ipotesi da scartare a priori con il 5-7 che vale 7,50 volte la posta giocata e il 4-7 a 8,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password