Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2024 alle ore 20:32

Scommesse

12/01/2024 | 16:00

Australian Open: Sinner vede il secondo turno e punta al titolo, per Berrettini scoglio Tsitsipas in quota. Partono davanti Musetti, Arnaldi e Sonego

facebook twitter pinterest
Australian Open Sinner vede il secondo turno e punta al titolo per Berrettini scoglio Tsitsipas in quota. Partono davanti Musetti Arnaldi e Sonego

ROMA – Jannik Sinner tornerà in campo all’Australian Open e i bookmaker puntano su di lui per continuare a stupire. L’esordio del numero uno italiano sarà nella notte italiana tra sabato e domenica contro l’olandese Van De Zandschulp. Su William Hill e Planetwin365 gli esperti non hanno dubbi: sarà vittoria tra 1,06 e 1,08 contro il successo dell’olandese, mai affrontato finora, tra 7,50 e 8,57. Nel set betting è avanti il 3-0 per l’azzurro, in quota a 1,44, seguito dal 3-1 a 3,80. Per Sinner questo Slam sarà fondamentale: dopo il meraviglioso finale della scorsa stagione, partire bene in Australia e migliorare l’ottavo di finale del 2023 nel torneo è quasi un obbligo. Le mani sul primo trofeo in uno Slam per Jannik si giocano, su Snai, a 7, terzo in quota dopo il superfavorito Djokovic, a 2, e Carlos Alcaraz a 4. Insegue Medvedev a 10 e sono lontani gli altri pretendenti: Zverev e Rune, i più vicini, sono offerti a 25. 

GLI ALTRI ITALIANI - Sinner non sarà l’unico italiano a scendere in campo nello Slam “down-under”. Il nostro numero due, Lorenzo Musetti, ancora senza vittorie all’Australian Open, esordirà contro Benjamin Bonzi e su Planetwin365 parte davanti nelle quote: il successo del carrarino si gioca a 1,40 mentre la vittoria del francese è vista a 2,88. Il set betting vede prevalere il 3-0 per Musetti, a 2,90, seguito dal 3-1 a 3,60. Strada in salita per Matteo Berrettini, costretto a inseguire in quota contro il numero sette al mondo Stefanos Tsitsipas: affrontato quattro volte e mai battuto dal romano, il greco si gioca vincente tra 1,30 e 1,35, mentre il ritorno vincente di Berrettini dall’infortunio è offerto a 3,13. Set betting favorevole all’ateniese: il 3-0 paga 2,50 volte la posta, mentre una vittoria di Berrettini per 3-1 si gioca a 8,50. 

In campo anche Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego. Il primo giocherà per la prima volta in assoluto nel tabellone dello Slam australiano e contro Adam Walton è favorito in quota: 1,25 la vittoria del talento azzurro contro i 4 del tennista padrone di casa, numero 176 al mondo. Avversario meno agevole per Sonego: Daniel Evans, sconfitto però in entrambi i precedenti. La vittoria del torinese è proposta a 1,72 contro il successo del britannico a 2,10.

LE ITALIANE

Diverse le tenniste azzurre impegnate nel tabellone femminile del torneo. Camila Giorgi esordirà contro un’ex campionessa dell’Australian Open: Vika Azarenka. La vittoria dell’italiana si gioca a 2,90 su Snai, mentre il successo della rivale paga 1,37 volte la posta. Parte davanti in quota, invece, la numero uno d’Italia: Jasmine Paolini si gioca vincente a 1,47 contro la russa Shnaider, offerta a 2,63. Impegnata nella notte di domenica, Lucia Bronzetti non ha il benestare dei betting analyst contro Tsurenko: l’ucraina si gioca a 1,50, mentre l’azzurra è offerta a 2,55.

GF/Agipro

 

Foto credits - Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password