Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Scommesse

21/07/2021 | 14:50

Betting, Microgame dedica alle Olimpiadi palinsesti da podio

facebook twitter pinterest
BETTING MICROGAME DEDICA ALLE OLIMPIADI PALINSESTI DA PODIO

ROMA - Il fascino ineguagliabile delle Olimpiadi sta per irrompere nell’estate di tutti gli sportivi e Microgame ha allestito per l’occasione un’avvincente offerta betting su misura dell’evento planetario.

Il provider che fornisce prodotti e servizi legati al gaming assicurando tecnologie e verticali di gioco a decine di concessionari, ha disegnato una proposta da podio già disponibile nei palinsesti dei suoi partner.

Nel ricchissimo programma degli eventi, un’intera sezione è stata dedicata ai cinque cerchi olimpici, al suo interno un’esplosione di discipline accompagna gli appassionati nella selezione delle giocate sui vari sport.

Dai più gettonati nuoto e calcio, passando per discipline tradizionalmente legate alle Olimpiadi come il triathlon, l’hockey su prato, il tiro con l’arco, fino a tutte le gare di golf, vela, scherma, softball, ecc., sono innumerevoli le opportunità per pronosticare i vincitori degli eventi.

Sarà possibile scommettere sulle medaglie d’oro anche attraverso altre giocate dedicate. Ad esempio, si potrà puntare sulla Nazione in cima al Medagliere finale: nella categoria super favoriti gli Stati Uniti potenzialmente insidiati solo dalla Cina e dal Giappone.

Inoltre, sarà possibile puntare sul numero di ori conquistati dalle Nazioni, anche nella modalità testa a testa. Sfide al vertice o scontri avvincenti come quello tra il miglior piazzato tra Italia e Francia, potranno moltiplicare la partecipazione e il divertimento regalando un’esperienza di gioco unica, magari esaltata da una nuova affermazione del tricolore.

In casa Microgame l’importante è partecipare ma anche divertirsi!

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password