Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2024 alle ore 08:30

Scommesse

10/01/2024 | 11:30

BetFlag: Registrarsi con la Carta di Identità Elettronica ora si può

facebook twitter pinterest
BetFlag: Registrarsi con la Carta di Identità Elettronica ora si può

ROMA - Da alcuni giorni è possibile aprire un nuovo conto di gioco con elevati standard di sicurezza. BetFlag, è da sempre attenta ad integrare gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione e che fanno parte della nostra quotidianità. Da qualche giorno, infatti, è possibile aprire un Conto di Gioco su BetFlag mediante la CIE, la Carta di Identità Elettronica. 

Ulteriore modalità che si aggiunge a quella classica, che prevede l'inserimento manuale dei dati anagrafici, e lo Spid, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, che garantisce una registrazione rapida con inserimento automatico dei dati anagrafici. 

Con CIE è semplicissimo. Basterà accedere al form di registrazione e scegliere “Carta di Identità Elettronica”. Verrà richiesto di inserire il numero della Carta di identità Elettronica, inquadrare il QR Code mediante l’App CieID, disponibile per dispositivi Android e iOS, e con l’inserimento delle ultime 4 cifre del Codice PIN, abbinato alla propria CIE, verrà generato un codice OTP con cui completare l’operazione di registrazione. 
A registrazione andata a buon fine basterà solo trasmettere copia del fronte e del retro della Carta di Identità Elettronica e attenderne la validazione per ricevere il bonus di benvenuto senza deposito.

RED/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password