Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/06/2024 alle ore 20:32

Scommesse

28/07/2023 | 13:38

BetpointSport.news nuovo partner del Novara FC

facebook twitter pinterest
BetpointSport.news nuovo partner del Novara FC

ROMA - La Società Novara Football Club è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership con BetpointSport.news, che entrerà nella famiglia azzurra con la qualifica di main sponsor.

BetpointSport.news è il portale per l’informazione sportiva essenziale ed accurata con la finalità di offrire un’attenta selezione di notizie, curiosità, rubriche ed approfondimenti unitamente alle più rilevanti statistiche del mondo dello sport. Gli argomenti trattati, fruibili tramite il sito web ed i canali social ufficiali, spaziano dalle grandi competizioni internazionali alle realtà locali, con retroscena e indiscrezioni dei più grandi sportivi e dei loro club.

L'obiettivo principale è fornire alla community di BetpointSport.news un punto di riferimento per le notizie sportive che sia facile ed immediato, per una comunicazione essenziale e di qualità, da poter consultare ovunque e in qualsiasi momento, senza la necessità di dover essere sempre online.

La mission dell'attività è anche quella di far luce e mettere in risalto le più importanti realtà territoriali del Paese. Questo ha permesso di accogliere con entusiasmo la partnership con il Novara Football Club, terza squadra di calcio più importante per seguito di tutto il Piemonte.

Nelle parole dell’AD di BetpointSport.news, Giuseppe Simone, emerge la soddisfazione per aver abbracciato questo progetto: “Grazie alla storica amicizia che mi lega al Presidente del Novara Massimo Ferranti, abbiamo avuto modo di approfondire la grande ambizione che c’è dietro questa importante iniziativa sportiva e abbiamo deciso di dar voce a questa realtà alla quale cercheremo di dar risalto tramite tutti i nostri canali e tramite tutta la nostra esperienza, con il fine ultimo di seguire da vicino l’intera stagione del club e avvicinare, tifosi e non, al lavoro quotidiano che la squadra compie. Non mancheranno contenuti esclusivi e curiosità per poter far conoscere più da vicino giocatori e società a tutto il pubblico interessato allo sport. Cercheremo di proporre tutto questo con qualità e professionalità, come ci siamo prefissati per il nostro progetto”.

Il marchio di BetpointSport.news sarà presente sulla maglia azzurra per tutta la durata della stagione sportiva 2023-24. Una novità assoluta, il portale d’informazione sfoggerà il proprio logo sul fronte della divisa con cui la squadra scenderà in campo nel campionato di Serie C.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password