Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:07

Scommesse

25/06/2021 | 11:30

Calciomercato Lazio: Sarri punta Simy per l’attacco, suggestione Bernardeschi

facebook twitter pinterest
Calciomercato Lazio: Sarri punta Simy per l’attacco suggestione Bernardeschi

ROMA - Giocatori adatti al calcio di Maurizio Sarri, possibilmente nel minor tempo possibile. Questo è il diktat in casa Lazio dove con l’arrivo del tecnico ex Juventus e l’inevitabile passaggio alla difesa a quattro, servirà un’opera di rinnovamento della rosa.
Secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint, il nome più accreditato per lo sbarco nella Capitale è quello di Nwanko Simy, una delle rivelazioni dello scorso campionato con 20 gol nel Crotone, con l'approdo sulla sponda biancoceleste del Tevere che vale 6 volte la posta. 

Anche il settore arretrato, però, tra le zone di campo dove il ds Tare opererà: in questo caso il  favorito a vestire la maglia biancoceleste è l’attuale capitano del Milan Alessio Romagnoli. Il difensore di Nettuno, chiuso dall’arrivo di Tomori e con un contratto in scadenza nel 2022 potrebbe cambiare aria ed il suo arrivo è in quota a 9,00. Più probabile secondo i bookie una reunion tra i due toscani Maurizio Sarri e Federico Bernardeschi. Il passaggio dell’esterno azzurro dalla Juve alla Lazio è visto a 7,50. Complesse, invece, le operazioni riguardanti il portiere del Cagliari Alessio Cragno e l’esterno del Verona Darko Lazovic, per entrambi l’arrivo in biancoceleste vale 16 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password