Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/09/2021 alle ore 09:25

Scommesse

14/06/2021 | 13:20

Calciomercato Milan, per la trequarti occhi su Papu Gomez e De Paul. Prende quota Bernardeschi

facebook twitter pinterest
Calciomercato Milan per il centrocampo fari puntati sul Papu Gomez e De Paul. Prende quota Bernardeschi

ROMA - Con Donnarumma ormai volato verso il Psg e con la situazione legata al rinnovo di Cahlanoglu ancora in stand-by, il Milan cerca di assestare il colpo anche per quanto riguarda il mercato in entrata. Gli occhi della dirigenza rossonera si sono posati soprattutto sulla trequarti dove sono due i nomi caldi: quello del Papu Gomez e di Rodrigo De Paul. L'ex Atalanta, secondo i betting analyst di Snai, è il più vicino all'approdo a Milano tanto che un suo passaggio in rossonero vale 2,25 la posta. Leggermente più alta, invece, la quota riservata al centrocampista dell'Udinese che si trova a 2,50.

Non ci sono solo loro due, però, a movimentare i sogni dei tifosi rossoneri. Altra pista calda, secondo gli analisti SNAI, è quella che porta a Josip Ilicic dell'Atalanta, così come quella che va verso Hakim Ziyech con entrambi in quota a 2,50. Prende corpo, poi, anche il colpo Federico Bernardeschi, talento della nazionale di Roberto Mancini che sembra aver chiuso il suo ciclo alla Juventus: un arrivo dell'ex Fiorentina vale 3 volte la posta. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie B Brescia Crotone: ambiziose contro su BetFlag

Serie B, Brescia-Crotone: ambiziose contro su BetFlag

17/09/2021 | 18:02 ROMA - La Serie B è pronta ad un nuovo weekend di grande calcio con lo scontro diretto tra Brescia e Crotone. In realtà le due compagini sono legate dagli obiettivi ma non dalla situazione in classifica. Entrambe...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password