Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2021 alle ore 20:34

Scommesse

09/07/2021 | 10:55

Calciomercato Milan: per i bookie James Rodriguez in pole per il dopo-Calhanoglu, ma c'è anche il Papu Gomez

facebook twitter pinterest
Calciomercato Milan: James Rodriguez in pole per il dopo Calhanoglu ma c'è anche il Papu Gomez

ROMA - E' James Rodriguez il nome più caldo per la trequarti del Milan, il ruolo dove si concentrano gli sforzi di mercato rossoneri dopo la partenza di Calhanoglu, con i betting analyst di Sisal Matchpoint vedono a quota 2 l'arrivo del colombiano a Milano, in vantaggio su tutte le altre possibili opzioni. Probabile, secondo i bookie, anche l'arrivo di Amine Adli, ventunenne francese del Tolosa, che vale 2,75 volte la posta.

Attenzione però, perché in casa rossonera potrebbe anche arrivare una vecchia conoscenza del calcio italiano: Alejandro "El Papu" Gomez si trova in quota infatti a 4, seguito da Mattia Zaccagni del Verona a 5. Più in alto c'è Josip Ilicic, ex compagno di Gomez all'Atalanta prima della partenza di quest'ultimo, in quota a 7,50. Più complicate, invece, le piste che portano a Luis Alberto,al centro delle  polemiche dopo il mancato arrivo alle visite mediche con la Lazio, e ad Hakim Ziyech del Chelsea, entrambi in quota a 9.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

X Factor 2021: le prime quote Betaland sui giudici

X Factor 2021: le prime quote Betaland sui giudici

21/09/2021 | 14:33 ROMA - Tante novità e qualche conferma, ma i pronostici su X Factor 2021 ripartono dalle quattro colonne portanti: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika saranno ancora i quattro giudici del Talent Show di Sky, anche se...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password