Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2021 alle ore 21:05

Scommesse

20/07/2021 | 14:25

Calciomercato Napoli: Koulibaly, il futuro è un rebus. Ma i bookie non credono all'addio

facebook twitter pinterest
Calciomercato Napoli Koulibaly

ROMA - Le strade di Kalidou Koulibaly e del Napoli potrebbero separarsi in questo mercato estivo. Le offerte arrivate per il difensore, però, non soddisfano il presidente Aurelio De Laurentiis che non sembra avere nessuna intenzione di cedere il proprio gioiello. Un vero e proprio rebus quello che riguarda il senegalese con i betting analyst di Olybet.it che quotano l'addio di Koulibaly a 3,40 volte la posta, un valore che fa propendere per la permanenza senza però blindare del tutto il difensore.

Koulibaly, infatti, ha già espresso il desiderio di cambiare aria, ma senza un'offerta adeguata difficilmente potrà svestire la maglia azzurra che indossa dal 2014, anno in cui arrivò dal Genk per circa 8 milioni di euro. Sette anni dopo per portarlo via dalla squadra di Spalletti ne servono 50, una cifra che, in un mercato mai così bloccato, potrebbero rappresentare il vero ostacolo alla sua partenza.

Foto Clément Bucco-Lechat CC BY-SA 3.0

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag Roma – Napoli confronto da svolta per le due squadre

Betflag, Roma – Napoli, per quale squadra sarà la svolta?

22/10/2021 | 18:23 ROMA - Dopo la scoppola in Conference League la Roma si rituffa in campionato per ospitare, domenica prossima alle 18, la capolista Napoli a punteggio pieno in virtù del filotto degli otto successi consecutivi inanellati dall’avvio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password