Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/08/2022 alle ore 20:38

Scommesse

28/06/2022 | 13:25

Calciomercato, i tifosi della Roma sognano: più di 2 scommettitori su 3 puntano su Cristiano Ronaldo in giallorosso

facebook twitter pinterest
Calciomercato i tifosi della Roma sognano: più di 2 scommettitori su 3 puntano su Cristiano Ronaldo in giallorosso

ROMA - La febbre Cristiano Ronaldo continua a salire. Il possibile approdo del fuoriclasse portoghese alla Roma, infatti, ha acceso l’entusiasmo della piazza giallorossa che già sogna di vedere il 5 volte Pallone d’Oro calcare il prato dell’Olimpico con i colori della squadra di Josè Mourinho addosso. Un entusiasmo che si ritrova anche in quota: secondo i betting analyst di Snai il 68% degli scommettitori - vale a dire oltre 2 su 3 – hanno puntato sull’arrivo nella Capitale di Cristiano Ronaldo con una quota che vale 3,50 volte la posta in palio.

C’è però, chi non si è lasciato contagiare dalla febbre Cristiano Ronaldo con il 16% degli scommettitori, forse anche per scaramanzia, pronto a puntare sulla permanenza a Manchester del portoghese. Solo il 6%, invece, vede un ritorno alla Juventus, società nella quale il numero 7 ha già giocato per tre stagioni; una percentuale piuttosto basse ma che ha fatto scendere la quota dal 100 iniziale fino al 15  di oggi. Ancora meno, infine, gli scommettitori che credono che il futuro dell’asso lusitano sia a Monaco di Baviera, sponda Bayern con appena il 4% a puntare sulla squadra tedesca, in quota 7,50, come nuova meta di Cristiano Ronaldo.

RED/Agipro

Foto credits Fanny Schertzer CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie A fratelli contro in Torino Lazio su Betflag

Serie A, fratelli contro in Torino-Lazio su Betflag

18/08/2022 | 15:30 ROMA - L’importante era partire con il piede giusto per non tradire le aspettative della vigilia nella prima uscita stagionale. Per la Lazio ed il Torino, conquistati i primi tre punti della stagione dopo una meritata anche...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password