Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Scommesse

07/06/2021 | 16:40

Calciomercato. Mbappé “vede” la Francia e il PSG ma il Real è in agguato: il transalpino vestito di Blanco a 5,00 su Sisal.it

facebook twitter pinterest
Calciomercato. Mbappé “vede” la Francia e il PSG ma il Real è in agguato: il transalpino vestito di Blanco a 5 00 su Sisal.it

ROMA - La sua Francia, campione del mondo in carica e favorita per la vittoria agli Europei, è inserita nel gruppo di ferro della rassegna continentale e l’esordio avverrà martedì 15 contro la Germania di Toni Kroos. Avversario martedì il tedesco e, magari, compagno di squadra nella prossima stagione per Kylian Mbappé, una delle stelle della Next Gen del calcio mondiale. L’attaccante di Deschamps è uno dei pezzi pregiati del mercato anche perché il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022. Il francese però al momento vuole restare concentrato sulla sua Nazionale mentre il suo club, il PSG, dopo aver rinnovato Neymar si sente sicuro di poter chiudere anche con il numero 10 della Francia. Questa sicurezza trapela anche tra gli esperti di Sisal Matchpoint che vedono la permanenza di Mbappé sotto la Torre Eiffel assai probabile come dimostra la quota di 1,33.

C’è però chi sogna di vederlo vestito di Blanco al fianco non solo di Kroos ma anche di un altro francese, Karim Benzema. Florentino Perez e Carlo Ancelotti, presidente e tecnico del Real Madrid, non hanno nascosto il loro interessamento per il fenomeno del PSG e sono pronti a tutto per portarlo farlo diventare il nuovo idolo del Bernabeu. Impresa non facile soprattutto da un punto di vista economico tra cartellino e ingaggio ma si sa che quando Don Florentino si mette in testa una cosa è difficile fargli cambiare idea. Così vedere la coppia Mbappé-Benzema allenata anche da Ancelotti è un’ipotesi che si gioca a 5,00.

Staccatissime tutte le altre pretendenti a cominciare dal trio di Premier formato dalle due squadre di Manchester, City e United, e dai campioni d’Europa del Chelsea: l’approdo in una dei tre top club inglesi per il francese è in quota a 16. E l’Italia? Difficile, se non impossibile, ammirare per il momento dal vivo Mbappé sui campi della Serie A. La Juventus sarebbe la più seria candidata per offrigli una maglia ma il passaggio dagli Champs-Élysées a via Garibaldi, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è un’ipotesi che pagherebbe 50 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password