Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Scommesse

25/10/2021 | 16:30

Calciomercato: Manchester United e Solskjaer sempre più lontani, in quota Conte favorito per la sostituzione

facebook twitter pinterest
Calciomercato: Manchester United e Solskjaer sempre più lontani in quota Conte favorito per la sostituzione

ROMA - La sconfitta per 5-0 contro il Liverpool a Old Trafford ha aperto una crepa vistosa nel rapporto tra il Manchester United e Ole Gunnar Solskjaer, tecnico dei Red Devils, finito nel mirino della critica per gli scarsi risultati ottenuti finora.

Il rapporto tra le parti è ai minimi storici con la dirigenza che sta accarezzando l'idea di cambiare guida tecnica per affidarsi ad una figura di spicco in grado di riportare lo United ai fasti di un tempo. In pole position per la sostituzione c'è Antonio Conte con l'approdo del tecnico italiano sulla panchina dello United, secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint, che vale 2,75 volte la posta. Quello dell'italiano, però, non è l'unico profilo di spicco valutato dal club tanto che ci sono anche Zinedine Zidane, a quota 3,50, e Brendan Rogers, in quota 4,50, per la sostituzione.

Il futuro dello United, quindi, potrebbe parlare italiano. Non c'è solo Conte nella rosa dei possibili sostituti, infatti, ma anche Roberto Mancini, a quota 20, mentre più remota la possibilità che, dopo il corteggiamento del Tottenham, sia Gennaro Gattuso a sedersi sulla panchina del Manchester United a quota 66.

Foto Credits CC BY 2.0

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password