Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Scommesse

11/06/2021 | 15:35

Campionato Italiano Pronostici, VIP e giornalisti si sfidano a colpi di previsioni per Euro 2020

facebook twitter pinterest
Campionato Italiano Pronostici VIP e giornalisti si sfidano a colpi di previsioni per Euro 2020

ROMA - Tutto pronto per l'avvio del Campionato Italiano Pronostici, il torneo nel quale VIP e giornalisti si sfidano a colpi di previsioni sulle partite di Euro 2020. Un gioco interattivo, totalmente gratuito, che vedrà i protagonisti darsi battaglia per tutta la durata della manifestazione, dall'11 giugno all'11 luglio, per cercare di indovinare risultato, marcatore della squadra di casa e di quella in trasferta per decretare chi sarà il Campione dei pronostici.

Il gioco è aperto a tutti e ci saranno due classifiche: la “pro”, appunto, e la generale. Partecipare è semplicissimo: basta scaricare l'applicazione da Play Store (per utenti che utilizzano dispositivo Android) o da Apple Store (per utenti che utilizzando dispositivo iOS): le app sono facilmente reperibili all’indirizzo campionatopronostici.it 

Una volta effettuato il download, sarà possibile registrarsi e accedere al proprio account. Da questo momento in poi via libera al divertimento; la schermata di accesso proporrà intuitivamente la prima partita della giornata ma sarà comunque possibile visualizzare anche gli altri eventi previsti per ogni giornata grazie al calendario. 

Scorrendo da destra a sinistra ogni singolo avvenimento sarà possibile vedere i pronostici degli altri giocatori, le formazioni in campo e il proprio punteggio relativo al match. Effettuare i pronostici è un gioco da ragazzi: cliccando nello spazio evidenziato in azzurro tra i nomi delle due squadre si aprirà una finestra “Seleziona Punteggio”, con la quale pronosticare il risultato esatto del match mentre, una volta confermato il punteggio, si passerà alla selezione di un marcatore per ciascuna squadra a meno che, per una squadra o entrambe, non si sia optato per l'assenza di gol.

Cliccando su “Conferma”, il pronostico relativo al match sarà concluso avendo così a disposizione una panoramica, cliccando su "Tutti gli eventi”, che mostrerà non solo i match pronosticati, ma anche quelli sui quali effettuare la propria previsione. C'è tempo fino all'inizio di ogni partita con la possibilità di modificare un numero di volte illimitato il proprio pronostico. Ci sarà, infine, anche un evento Gold che permetterà di raddoppiare il punteggio. Il gioco è servito, sarà la sfida a colpi di pronostici a decretare chi sarà il migliore. La app permette una rapida condivisione su twitter, dove il gioco prende forma con l’hashtag #TwittEuro20, già trending topic nella giornata dell’11 giugno.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password