Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 21:13

Scommesse

03/10/2023 | 17:15

Champions League: Milan quasi alla pari con il Borussia Dortmund su Betflag

facebook twitter pinterest
Champions League Milan quasi alla pari con il Borussia Dortmund su Betflag

ROMA - Ancora Champions in campo questa settimana con il Borussia Dortmund ed il Milan che si affrontano domani 4 ottobre alle 21 in un confronto che promette emozioni, perché mette a confronto due formazioni che hanno lasciato il segno in questa competizione. I tedeschi, che hanno vinto la Coppa nel 1997, sfideranno i rossoneri, che hanno trionfato in ben sette edizioni, con l’ultima conquista in data 23 maggio 2007, secondi al Real Madrid che ne ha vinte il doppio.

Entrambe sono inserite nel girone F insieme al Newcastle e al Paris Saint-Germain. I francesi in casa hanno battuto i tedeschi nella prima uscita con un perentorio 2 a 0. E’ finita 0 a 0, invece, a Milano la partita con gli inglesi, dominata dai rossoneri, incapaci di finalizzare la superiorità dimostrata in campo. I padroni di casa in campionato sono terzi a pari punti con il Bayer Monaco con quattordici punti all’attivo, dietro lo Stoccarda a quindici ed il Leverkusen a sedici. Il Milan, di contro, con diciotto punti condivide la testa della classifica con l’Inter con quattro punti di vantaggio sul Napoli terzo. Sei i precedenti tra le squadre con un bottino più congruo per i milanesi, che hanno vinto tre volte e pareggiato una; due invece, le vittorie dei tedeschi. L’ultima volta che si sono affrontate è stata nella stagione 2002/2003 nella seconda fase a gironi, sempre in Champions: all’andata in Germania finì 1 a 0 per il Milan, che perse con lo stesso risultato in casa nel match di ritorno.

L’allenatore della formazione tedesca Edin Terzic dovrebbe schierare la squadra con il 3-5-2, con Adeyemi e Malen coppia d’attacco. A centrocampo sulle corsie esterne agiranno Ryerson e Wolf con Emre Can in cabina di regia coaddiuvato da Sabitzer e Brandt. Kobel sarà proposto a difesa della porta, con Hummels al centro della retroguardia, affiancato da Sule a destra e Schlotterbeck a sinistra.

Stefano Pioli per l’occasione potrebbe mandare in campo un centrocampo rivoluzionato, con Tommaso Pobega, Yunus Musah e Tijjani Reijnders. In attacco confermatissimo il tridente Pulisic-Giroud-Leao. Mike Maignan tornerà tra i pali alle spalle di Calabria, proposto a destra, Thiaw in coppia con Tomori al centro, mentre a sinistra spazio ancora per Theo Hernandez.

Non è gara da tripla, ma per i betting analyst di BetFlag il Milan se la gioca quasi alla pari e propongono in lavagna il 2 rossonero a 2,88, non certo lontano dall’1 del Borussia a 2,38 e con l’X che moltiplica per 3,55. Ancora una volta è Giroud il leader della speciale classifica del probabile primo o ultimo marcatore della gara a 7,00; a seguire Fullkrug e Haller a 7,50, Moukoko a 8,25, Leao a 8,75, Jovic a 9,50, Okafor a 9,50, Malen a 9,75 e poi a seguire tutti gli altri.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password