Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 11:30

Scommesse

16/07/2021 | 13:30

Champions League, effetto Allegri: per i bookie è la favorita tra le italiane, Inter e Atalanta inseguono

facebook twitter pinterest
Champions League effetto Allegri: per i bookie è la favorita tra le italiane Inter e Atalanta inseguono

ROMA - La Juventus, con il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina, torna a caccia della Champions League, trofeo sfumato due volte in finale negli ultimi sei anni. Secondo gli esperti di Stanleybet.it, la più accreditata tra le italiane per un successo nel massimo torneo continentale è proprio la formazione di Cristiano Ronaldo, in quota a 20.

I bianconeri, però, dovranno sbaragliare la concorrenza delle big d'Europa con il Manchester City di Guardiola, prima favorita del lotto, in quota a 4 e i francesi del PSG il cui primo storico nella Champions League vale 6 volte la posta. Candidate, poi, sono anche il  Bayern Monaco di Nagelsmann in quota a 7 e il Chelsea, campione in carica, la cui riconferma vale 9 volte la posta.

Più basse, invece, le possibilità delle altre italiane: i campioni d’Italia dell’Inter, ultima squadra del Belpaese ad alzare la coppa, vedono il successo a quota 34. Ancora più indietro l’Atalanta, unica italiana nelle migliori otto dell’ultimo biennio, con un successo che paga 50 volte la posta mentre il Milan, l’italiana con più successi nella competizione, si trova a quota 65.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password