Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 19:00

Scommesse

25/08/2022 | 19:43

Champions League, per i bookie Juventus prima delle italiane: in quota vittoria bianconera a 25 davanti a Milan, Inter e Napoli

facebook twitter pinterest
Champions League per i bookie Juventus prima delle italiane: in quota vittoria bianconera a 25 davanti a Milan Inter e Napoli

ROMA - L'urna dei gironi di Champions League sorride alla Juventus e al Milan, è agrodolce per il Napoli e nerissima per l'Inter. Sono queste le sensazioni delle italiane dopo il sorteggio di Istanbul con i bianconeri che se la vedranno con Psg, Benfica e Maccabi Haifa; un girone che, eccezion fatta per i francesi, opporrà agli uomini di Allegri due formazioni decisamente alla portata, motivo per il quale i betting analyst di Snai vedono la Juventus vincente della Champions a quota 25, prima delle italiane in lizza.

L'urna, poi, ha sorriso anche al Milan che ha pescato Chelsea, Salisburgo e Dinamo Zagabria, con concrete possibilità di passaggio del turno anche se per la vittoria finale dei rossoneri la quota sale a 33 volte la posta, appena davanti all'Inter, a 40, che sarà impegnata in un vero e proprio girone di ferro con Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Plzen. La squadra italiana con meno possibilità di vincere la Champions League, però, è il Napoli, a quota 100, che prima di iniziare la sua cavalcata nel turno ad eliminazione diretta dovrà vedersela nel girone con Ajax, Liverpool e Rangers.

La favorita per la vittoria finale, però, è il Manchester City di Guardiola, a quota 3,50, davanti alla squadra che si contenderà il primo posto nel girone della Juventus, il Psg che vale 5 volte la posta, al Liverpool a 6 e al Bayern Monaco a 7. Più indietro, invece, Real Madrid, con i Blancos vincenti in quota a 10 e un terzetto di squadre a 15 come Tottenham, Barcellona e Chelsea.

RED/Agipro

Foto credits https://fc-zenit.ru/photo/50522/ CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password