Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2021 alle ore 19:03

Scommesse

27/09/2021 | 13:48

Champions: Milan e Inter devono sbloccarsi. Rossoneri a quota 2,90 su Betaland contro l'Atletico

facebook twitter pinterest
Champions: Milan e Inter devono sbloccarsi. Rossoneri a quota 2 90 su Betaland contro l'Atletico

ROMA - Sconfitte all’esordio, Milan e Inter devono vincere nella seconda giornata per sbloccare la classifica nel proprio girone di Champions League. Pronostici duri per i rossoneri di Pioli, che sfidano in casa l’Atletico Madrid, mentre i nerazzurri se la dovranno vedere con lo Shakhtar Donetsk in una partita che mette a confronto le due squadre ancora a zero punti nel gruppo D. Le quote Betaland danno comunque chance ai rossoneri contro l’ex Inter Simeone, visto che a San Siro il segno «1» è un’ipotesi proposta a quota 2,90, contro il pareggio a 3,20 e il segno «2» a 2,55. La conferma che sarà una partita equilibrata arriva dalla quota di 1,70 per l’«Under 2,5», più bassa rispetto all’«Over 2,5» a 2,04.

Situazione molto diversa nei pronostici tra Shakhtar Donetsk e Inter. La squadra di Inzaghi deve far punti in Ucraina dopo la sconfitta per 1-0 contro il Real Madrid all’esordio e l’occasione deve essere sfruttata visto che in casa della formazione di De Zerbi i nerazzurri partono avanti a quota 1,56. Il pareggio e il successo dello Shakhtar Donetsk metterebbero in salita la strada verso gli ottavi dei nerazzurri, ma sono proposti rispettivamente a 4,40 e a 5,50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag Roma – Napoli confronto da svolta per le due squadre

Betflag, Roma – Napoli, per quale squadra sarà la svolta?

22/10/2021 | 18:23 ROMA - Dopo la scoppola in Conference League la Roma si rituffa in campionato per ospitare, domenica prossima alle 18, la capolista Napoli a punteggio pieno in virtù del filotto degli otto successi consecutivi inanellati dall’avvio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password