Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 13:02

Scommesse

09/03/2021 | 15:40

Champions: la Juve contro il Porto non può sbagliare, bianconeri favoriti su BetFlag

facebook twitter pinterest
Champions: la Juve contro il Porto non può sbagliare per i bookmakers bianconeri favoriti

ROMA - Si gioca molto del futuro e della sua credibilità la Juventus targata Andrea Pirlo, nella gara in programma questa sera allo Stadium contro il Porto, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions. Una partita molto attesa su entrambi i fronti.

Si ripartirà dal 2 a 1 in favore dei lusitani dopo la gara di andata, ma i bookmakers sono fiduciosi. Su BetFlag - si legge in una nota - gli analisti quotano l'1 a 1,43, molto distante dal 2 che moltiplica per 7,20 e dall'X, dato invece a 4,95. Nell'andata i bianconeri si sono rimessi in carreggiata grazie al gol di Chiesa nei minuti finali e, con una vittoria per 1 a 0 (o con due gol di scarto), potranno guadagnarsi il pass per i quarti. Un pari, o una vittoria con un gol di scarto a partire dal 3 a 2 per i bianconeri, qualificherebbe il Porto.

Ci si gioca tutto in novanta minuti (o anche oltre, nel caso la partita dovesse terminare 2 a 1 per Buffon e compagni), che saranno tutti da seguire. Sei gol fatti e uno solo subito nelle ultime due partite dei bianconeri, vinte rispettivamente contro lo Spezia (3-0) e la Lazio (3-1) in casa. Nel match con la Lazio, il tecnico juventino ha fatto riposare Cristiano Ronaldo, facendolo entrare a venti minuti dalla fine del match, proprio per preservarlo in vista della gara di stasera. Per la sfida con il Porto, saranno ancora assenti Dybala e Bentancur, oltre allo squalificato Danilo. Sul fronte recuperi, invece, buone notizie per Chiellini e de Ligt, che dovrebbero farcela, con l’olandese che dovrebbe essere impiegato dall’inizio. Davanti si dovrebbe, infine, ricostituire la coppia Ronaldo-Morata, con Kulusevcki che inizialmente si accomoderà in panchina.

Il Porto, invece, nell’ultima gara di campionato, ha sconfitto il Gil Vicente per 2 a 0 e si prepara ad affrontare i campioni d’Italia con moderato ottimismo. Brucia ancora però la sconfitta in Coppa di Portogallo che ha creato qualche malumore nell’ambiente. Sono solo tre, infatti, le affermazioni dei lusitani nelle ultime 9 partite ufficiali (tre vittorie, cinque pareggi, una sconfitta), ragion per cui il passaggio del turno rappresenta uno snodo cruciale per salvare una stagione non proprio entusiasmante. Mister Conceição, nel match contro il Gil Vicente, ha tenuto a riposo il difensore Mbemba, alle prese con un problema fisico. La sua presenza allo Stadium resta in forte dubbio. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password