Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2019 alle ore 10:12

Scommesse

13/05/2019 | 12:20

Clubbissimo, gare fino al 19 maggio: due le classifiche che premiano

facebook twitter google pinterest
Clubbissimo classifiche

ROMA - Lo straordinario successo registrato dal concorso Clubbissimo, dedicato ai Fantasy Sport, ha spinto Microgame a regalare una nuova settimana di contest, bonus e competizioni.
Fino a domenica prossima sul canale del Presidentissimo, il network dei Daily Fantasy Sport offerto dal provider italiano ai suoi clienti, saranno alimentate due classifiche per sit&go e tornei, con in palio rispettivamente 350 e 750 euro. Per conquistare parte dei 1.100 euro del montepremi, basterà partecipare ai contest da 5 o 10 euro di buy-in: per ogni euro utilizzato nelle gare Fantasy, saranno associati 10 punti nella classifica di categoria.
Inoltre, le partite con costi più elevati assicureranno un punteggio doppio. In questo modo saranno incrementati i punteggi dei giocatori che avranno la possibilità di controllare in ogni momento il proprio posizionamento nella classifica provvisoria e, scegliere la strategia migliore per piazzarsi nella zona che garantisce extra premi. Per la definizione delle classiche saranno presi in considerazione anche i contest mixed. Fino al prossimo 19 maggio la promo Clubbissimo ‘impone’ a tutti gli appassionati di schierare la formazione migliore.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

MotoGp Le Mans Marquez pole vittoria

MotoGp, Le Mans: Marquez in pole, la vittoria a 1,75

18/05/2019 | 16:00 ROMA - Marc Marquez conquista la pole position a Le Mans, in una qualifica problematica per il meteo difficile, con una pioggia di intensità variabile, pista umida e traiettorie infide. In prima fila anche la Ducati di Danilo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password