Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/04/2024 alle ore 21:03

Scommesse

25/10/2023 | 18:20

Conference League, Fiorentina a caccia della prima vittoria: Beltran, in gol a 1,85 su Sisal.it, vuole sbloccarsi contro il Cukaricki

facebook twitter pinterest
Conference League Fiorentina caccia prima vittoria Beltran gol Sisal sbloccarsi contro Cukaricki

ROMA - La Fiorentina si getta in Conference League con un doppio obiettivo: centrare la prima vittoria in Europa e mettersi alle spalle la sconfitta in campionato con l’Empoli. Il calendario mette di fronte ai ragazzi di Italiano il Cukaricki, fanalino di coda del girone: i viola, per gli esperti Sisal, sono favoritissimi a quota rasoterra, 1,12, rispetto al 18 dei serbi con il pareggio offerto a 9,00. La Fiorentina vuole chiudere il discorso già nella prima frazione di gara: un Over 1,5 dei toscani nel primo tempo è in quota a 2,30. Se il Cukaricki potrebbe non trovare il gol, opzione che si gioca a 1,60, ecco che un intervento al VAR dell’arbitro è dato a 3,25.

Tanti i giocatori della Fiorentina che vogliono regalare una gioia ai loro tifosi. In testa c’è, neanche a dirlo, Nico González autentico leader, tecnico ed emotivo, della formazione di Italiano. Il 10 argentino che si prende la scena con gol e assist pagherebbe 6 volte la posta. Cerca invece la prima gioia con la maglia viola il connazionale Lucas Beltrán la cui rete è data a 1,85. Tra i serbi da tenere d’occhio Sunday Adetunji, punta nigeriana, che potrebbe far male alla Fiorentina a 6,00.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password