Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/05/2022 alle ore 20:45

Scommesse

06/05/2022 | 14:49

Conference League, Mourinho asso di coppe: in quota trionfa lo Special One, Roma favorita sul Feyenoord

facebook twitter pinterest
Conference League Mourinho asso di coppe: in quota trionfa lo Special One Roma favorita sul Feyenoord

ROMA - Un digiuno durato 31 anni e interrotto grazie al successo contro il Leicester: la Roma si regala la finale di Conference League, da disputare a Tirana il prossimo 25 maggio, nella quale sfiderà il Feyenoord, capace di battere a sua volta il Marsiglia. Una sfida dal sapore particolare per Josè Mourinho, unico allenatore a prendere parte alla finale di una grande competizione europea con quattro squadre differenti e capace di vincerne 4 sulle sette disputate finora; una statistica che fa pendere la bilancia dei pronostici dalla parte giallorossa con i betting analyst che vedono favorita la Roma. Le quote per i giallorossi campioni di Conference League, infatti, oscillano tra l'1,50 di 888sport.it, passando per l'1,58 di Olybet.it e l'1,60 di Snai e Goldbet fino ad arrivare all'1,65 di Sisal.

Una sfida, quella contro gli olandesi, che vede gli uomini di Mourinho leggermente favoriti: la vittoria giallorossa vale tra le 2,10 e le 2,20 volte la posta in palio con il pari tra 3,10 e 3,50 e il successo del Feyenoord tra 3,10 e 3,20. Mancano ancora 20 giorni all'atto conclusivo della Conference League che incoronerà una tra Roma e Feyenoord, ma i bookmaker hanno già individuato in Josè Mourinho l'uomo in più dei giallorossi.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

eurovision ucraina italia mahmood blanco regno unito spagna polonia norvegia grecia

Eurovision: Ucraina favorita e Italia sul podio per i bookie

13/05/2022 | 17:02 ROMA - La seconda semifinale di ieri sera ha definito le finaliste che si sfideranno nella serata conclusiva dell'Eurovision Song Contest 2022, in programma domani sabato 14 maggio al PalaOlimpico di Torino. C'è grande...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password