Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2019 alle ore 15:44

Scommesse

28/01/2019 | 15:03

Coppa Italia, Fiorentina-Roma è un thriller nelle quote Stanleybet.it

facebook twitter google pinterest
Coppa Italia Fiorentina Roma quote Stanleybet.it

ROMA – La Coppa Italia entra nel vivo con un turno di quarti di finale di altissimo livello, visto che le otto squadre rimaste in lizza sono attualmente racchiuse nelle prime nove piazze del campionato. Le quote forgiate dagli analisti Stanleybet.it, di conseguenza, non presentano grandi squilibri. Si parte domani con Milan-Napoli, remake del match di campionato giocato sabato scorso e finito 0-0. Il pronostico pende verso il «2» azzurro, dato a 2,25, la vittoria rossonera è a 3,25. Stessa quota per il pareggio al 90', che nei dieci precedenti milanesi tra le due squadre è l'esito che si è verificato di più, ben cinque volte. Gli ultimi due incontri a San Siro sono finiti 0-0, risultato che domani nei tempi regolamentari è collocato a 8,50.

Doppio incontro mercoledì: nel pomeriggio si sfidano al Franchi Fiorentina e Roma, che nello stesso stadio hanno pareggiato 1-1 lo scorso novembre in campionato. Quote sul filo: il segno «1» viola è a 2,65, la vittoria giallorossa è di un soffio preferita dai trader, a 2,55. Più alto il pareggio, a 3,45. L'ultima sfida di Coppa Italia tra le due squadre si giocò nel 2015 all'Olimpico, e vinse la Fiorentina 2-0. La Roma però a Firenze ha perso solo due volte nelle ultime dieci occasioni, e per il resto ha fatto registrare cinque vittorie e tre pareggi. Sia Fiorentina che Roma hanno ultimamente una buona vena realizzativa e una limitata tenuta difensiva: probabile che trovino entrambe la rete, ecco perché l'ipotesi Goal scende fino a 1,55.

Mercoledì sera è il turno di Atalanta-Juventus. I nerazzurri vantano il miglior attacco della Serie A e hanno ribadito domenica scorsa contro la Roma la loro propensione offensiva. La Juve però quest'anno ha giocato 14 partite in trasferta vincendone dodici e perdendo solo quella ininfluente contro lo Young Boys in Champions. Bianconeri favoriti a 2,00, l'Atalanta insegue a 3,90, pareggio al 90' a 3,30. La squadra di Allegri, tuttavia, non ha mai avuto vita facile a Bergamo, dove ha colto una vittoria di misura (0-1) e tre pareggi (tutti 2-2) nelle ultime quattro visite.

Chiusura con Inter-Lazio, giovedì. Nerazzurri in un momento opaco (1 punto nelle ultime due partite di campionato), Lazio bella e sfortunata con la Juve: i bookmaker però vedono il segno «1», anche perché i biancocelesti continuano a perdere i confronti con le grandi. La vittoria dell'Inter è proposta a 2,10, mentre il successo della Lazio sale fino a 3,45 e il pareggio è dato a 3,40. L'ultimo incrocio tra le due risale all'incontro all'Olimpico dell'ottobre scorso, dominato dall'Inter (0-3).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password