Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 10:15

Scommesse

19/01/2023 | 13:02

Coppa Italia, la vittoria della Cremonese a quota 60 su Betaland

facebook twitter pinterest
Coppa Italia la vittoria della Cremonese a quota 60 su Betaland

ROMA - Il passo falso del Napoli sarà di lezione per le big della Serie A che giocano oggi gli ottavi di finale della Coppa Italia: la Cremonese del nuovo arrivato Ballardini ha rovinato un po’ l’umore nello spogliatoio di Spalletti e in una gara secca anche Atalanta, Lazio e Juventus non possono scherzare, seppur favorite sulle quote Betaland.

A Bergamo si sfidano due squadre in fiducia. L’Atalanta viene dalla vittoria per 8-2 ai danni della Salernitana, mentre in campionato i liguri hanno battuto il Torino e in generale non perdono da novembre (2-1 in casa del Milan). Le due squadre si sono affrontate dopo la sosta per Qatar 2022, pareggiando 2-2 in Liguria, ma le quote danno la squadra di Gasperini nettamente favorita a 1.36, contro il pareggio a 5.00 e il segno 2 per gli uomini di Gotti a 7.50.

In Lazio-Bologna sarà forte il ricordo di Mihajlovic, protagonista da calciatore e da allenatore nelle due società. Sia la squadra di Sarri che quella di Thiago Motta vengono dalle vittorie in trasferta in campionato, rispettivamente contro Sassuolo e Udinese e le quote della vigilia sono a vantaggio dei biancocelesti anche se la gara è equilibrata. A 1.96 il successo dei capitolini, a 3.40 il pareggio, mentre il segno 2 è a 4.05.

Alle 21:00 Juventus-Monza chiuderà gli ottavi di finale della Coppa Italia, con i bianconeri che non possono fallire dopo la netta sconfitta in campionato contro il Napoli. La voglia di riscatto degli uomini di Allegri è un fattore che non può essere messo da parte e anche per questo il segno 1 è a 1.69. Palladino e i suoi faranno di tutto per andare avanti: a 3.85 il pareggio, a 5.10 il segno 2 per i brianzoli che porterebbe più di qualche imbarazzo in casa Juve. Intanto nelle quote antepost Inter, Juventus e Roma sono favorite a quota 4.00 per la vittoria della Coppa Italia e la Cremonese sogna dopo il colpaccio di Napoli a quota 60.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password