Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 11:00

Scommesse

21/05/2020 | 15:46

eSport Microgame, oggi i match decisivi del campionato BeSerie

facebook twitter pinterest
ESPORT MICROGAME BESERIE

ROMA - Giunto alla sua penultima giornata, il campionato BeSerie è pronto a riempire il giovedì. Offerti esclusivamente dai palinsesti del provider Microgame, si legge in una nota, gli eventi del campionato cadetto in versione eSport sono oramai in dirittura d’arrivo.

Il campionato BeSerie organizzato da Mkers ed A.C.M.E., in collaborazione con la Lega di Serie B, ha permesso al provider italiano di alimentare anche in queste ultime settimane l’offerta del segmento eSport.

La proposta eSport ha assicurato partecipazione e divertimento. Un banco di prova che ha ribadito l’efficienza del team di bookmaker Microgame: un’offerta esclusiva che ha prodotto benefici in termini di attenzioni.

Solo per il calcio la proposta eSport di Microgame, oltre agli eventi dedicati alla serie B conclusi con il programma odierno, ha visto susseguirsi il meglio delle competizioni: dalla Champions fino ai quadrangolari Everybody Plays Home. Un’importante novità per il pubblico anche meno esperto che ha così potuto conoscere il top degli appuntamenti di ciascuna disciplina, tra cui: il basket della NBA2K, l’e-Tennis del Mutua Madrid Open Virtual Prom con la rosa di tennisti WTA e ATP, i motori dell’offerta dedicata a Formula1, MotoGp e Indycar. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password