Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/07/2021 alle ore 21:02

Scommesse

01/07/2021 | 14:45

Euro 2020: Belgio forte ma sfavorito. Il pronostico dice ancora Italia

facebook twitter pinterest
Euro 2020 Belgio pronostico Italia

ROMA - La fiducia negli azzurri non cala nemmeno davanti a un ostacolo durissimo come il Belgio. In vista del quarto di finale di Euro 2020, in programma domani all'Allianz Arena di Monaco, gli esperti di SNAI designano l'Italia come favorita, anche se il gap tra le due squadre è abbastanza contenuto. Il testa a testa secco per il passaggio in semifinale vede la Nazionale di Mancini a 1,65, con i Diavoli Rossi che inseguono a 2,25. L'Italia ha già conosciuto in questa edizione la fatica dei supplementari, contro l'Austria. Un nuovo pareggio che condurrebbe all'extra time è ritenuto piuttosto probabile e dato a 3,05, mentre il successo azzurro nei tempi regolamentari è dato a 2,40 e il segno «1» del Belgio sale fino a 3,30. 

Giocando un po' con le edizioni passate, lo 0-0 maturato nel 1980 è un ricordo negativo per l'Italia, che lasciò al Belgio l'onore della finale. Anche stavolta, tuttavia, è uno dei risultati più probabili, a 7,50, visto che entrambe le squadre hanno incassato un solo gol finora nella competizione. A 11 si gioca lo 0-2, servito cinque anni fa dagli azzurri di Conte agli avversari, nel match di esordio di Euro 2016.  

Occhio all'altro Hazard - Immobile e Lukaku sono appaiati in testa ai possibili bomber della sfida, a quota 3,00. Per Mancini c'è anche l'alternativa Belotti, a 3,75. Minore fiducia in Mertens, finora piuttosto in ombra e dato a 5,00. Occhio invece a Thorgan Hazard, fratello meno celebre di Eden, che ha già segnato due volte, decidendo peraltro la sfida negli ottavi contro il Portogallo. Un'altro lampo dell'esterno sinistro vale 7,50.  

Impresa Ucraina a 4,50 - Negli altri quarti, avanti nettamente l'Inghilterra sul'Ucraina: a 1,20 la semifinale inglese, a 4,50 l'impresa ucraina. Netto il favore anche per la Spagna (1,30), opposta alla Svizzera (3,50). Più equilibrato il pronostico del match tra Danimarca (favorita a 1,55) e Repubblica Ceca (2,45).  

Titolo, Danimarca a 12 - Eliminata la Francia, principale candidata al successo, il suo posto nel tabellone SNAI viene preso dall'Inghilterra, l'unica tra le otto superstiti ad avere ancora la porta inviolata. La squadra di Southgate, che avrebbe in caso di vittoria ai quarti la possibilità di giocarsi le ultime due partite sul prato amico di Wembley, è data a 3,00. Seconda forza la Spagna, a 4,00, seguita dall'Italia a 4,50. Più lontano l'obiettivo per il Belgio, a 8,50, mentre la Danimarca sarebbe una sorpresa da 12. Quote altissime per Svizzera, Repubblica Ceca (entrambe a 30) e Ucraina (a 40). 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password