Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/07/2021 alle ore 21:02

Scommesse

25/06/2021 | 17:58

Euro 2020, a Wembley Italia favorita contro l'Austria su Betflag

facebook twitter pinterest
Euro 2020 a Wembley Italia favorita contro l'Austria su Betflag

ROMA - Vietato sbagliare. L’europeo 2020, con le gare degli ottavi di finale, sta per entrare nel vivo con l’Italia che contro l’Austria non solo punta ai quarti ma anche a migliorare il record assoluto di trenta gare senza sconfitte detenuto da Vittorio Pozzo eguagliato contro il Galles dagli azzurri di Roberto Mancini. Record a parte, in quel di Wembley, lo stadio di Londra che dovrebbe ospitare anche le semifinali e la finale del torneo continentale, gli azzurri potrebbero staccare il pass per i quarti dove dovranno incontrare la vincente tra Portogallo e Belgio ed in semifinale la Francia.

Rivedremo in campo domani sera alle 21 in quel di Wembley, lo stadio più famoso e storico di Londra, la nazionale italiana due anni dopo l’amichevole contro l’Inghilterra finita in parità grazie ad un rigore messo a segno da Insigne all’87°, uno stadio dal quale da quarant’anni gli azzurri sono usciti sempre imbattiti. Un ricorso storico che sorride ad un tecnico chiamato alla vigilia a fare solo scelete tecniche per aver recuperato Verratti e Chiellini alle prese con qualche acciacco fisico. Quest’ultimo ripartità sicuramente dalla panchina e lascerà spazio ad Acerbi per far coppia con Bonucci mentre a centrocampo solo all’ultimo momento sarà sciolto il dubbio Verratti o Locatelli. Il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Berardi, Immobile ed Insigne.

Sarà la sfida numero trentanove quella tra l’Italia e l’Austria, la terza nazionale più affrontata dagli azzurri che hanno vinto diciassette volte, contro i dodici successi degli austriaci e gli otto pareggi. Il tecnico Foda con molta probabilità riproporrà l’undici che ha brillato contro l’Ucraina con capitan Alaba a regia della difesa. Arnautovic in attacco avrà il sostegno di Baumgartner e Sabitzer e con Hinterregger in dubbio.

I pronostici della vigilia per gli analisti di BetFlag sono colorati d’azzurro e bancano l’1 basso a 1,47, particolarmente distante dall’X a 4,00 e con il 2 lontano a 7,10. E non solo, il goal è offerto a 2,27, il no goal a 1,52, l’under a 1,60 e l’over a 2,05.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password