Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 12:15

Scommesse

01/07/2021 | 12:00

Euro 2020. Ciro vs Ciro, Immobile-Mertens e la sfida del gol: l'italiano favorito dai bookie, il belga pronto a sbloccarsi

facebook twitter pinterest
Euro 2020. Ciro vs Ciro Immobiel sfida Mertens: l'italiano favorito dai bookie il belga pronto a sbloccarsi

ROMA - Ciro sfida Ciro. Italia-Belgio non è solo il match tra due delle candidate alla vittoria finale di Euro 2020, ma anche la sfida tra due bomber della Serie A che hanno in comune, oltre alla fame di gol, anche l'amore per la città di Napoli. Si tratta di Ciro Immobile e Dries Mertens, soprannonimato dai tifosi partenopei "Ciro", che si sfideranno a suon di gol. Per i betting analyst di Stanleybet.it a partire con i favori del pronostico è l'attaccante italiano con una sua rete in quota a 2,40 contro il 4,75 riservato a quello del Napoli.

Mertens, poi, cerca il primo gol contro l'Italia visto che non ha mai segnato agli azzurri: una sua rete a sbloccare il match vale 10 volte la posta, esattamente il doppio rispetto alla possibilità che ad aprire le marcature sia Immobile, in quota a 5. Non è da escludere, poi, la possibilità di una doppietta per Immobile che paga 8 volte la posta mentre più complicato che possa riuscirci Mertens, in quota a 28.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password