Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/10/2021 alle ore 21:20

Scommesse

12/07/2021 | 16:12

Euro 2020: uno scommettitore su due ha puntato sull'Italia vincente

facebook twitter pinterest
Euro 2020: uno scommettitore su due ha puntato sull'Italia vincente

ROMA - La vittoria dell'Italia di Roberto Mancini, capace di battere l'Inghilterra a Wembley nella finale di Euro 2020, permette agli azzurri di conquistare un trofeo che mancava dal 1968. Un'impresa, quella della Nazionale, sulla quale molti giocatori avevano puntato: secondo i dati SNAI, infatti, il 50% aveva puntato sull'Italia vincente all'inizio del torneo.

Una cavalcata trionfale culminata con il successo contro la squadra di Southgate in finale con uno scommettitore su 2 che aveva puntato sul successo tricolore e altrettanti che hanno giocato sulla vittoria ai rigori. Il risultato più giocato è stato il 2-1 in favore di Immobile e compagni con il 20% a predire proprio la rete dell'attaccante biancoceleste, rimasto però a secco nella finalissima concludendo il proprio Europeo con 2 reti all'attivo.

Mattatore per quanto riguarda il capocannoniere, invece, è stato Lukaku con il 25% a puntare sull'interista mentre il 20% ha optato per Kane e il 10% su Cristiano Ronaldo, vincitore poi del titolo. Grande fiducia nell'Italia, poi, anche per quanto riguarda il miglior giocatore di Euro 2020 con il 15% delle giocate che si sono concentrate su Jorginho e Donnarumma - capace di conquistare il riconoscimento - mentre il giocatore con più preferenze (25%) è stato Sterling.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password