Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 18:06

Scommesse

16/04/2021 | 11:07

Europa League: Roma a caccia dell'impresa, i bookmaker vedono solo United

facebook twitter pinterest
Europa League: Roma a caccia dell'impresa i bookmaker vedono solo United

ROMA - Superato lo scoglio Ajax, è il Manchester United a frapporsi tra la Roma e la finale di Europa League. Gli inglesi, però, sono una montagna altissima da scalare per gli uomini di Fonseca; i betting analyst di Stanleybet.it, infatti, vedono i Red Devils nettamente favoriti sia per il match di andata che per la qualificazione. All'Old Trafford, una vittoria dei padroni di casa è in quota a 1,66 mentre quella giallorossa vale addirittura 5 volte la posta con il pareggio che si assesta a 3,95. Discorso simile per l'accesso alla semifinale con gli uomini di Solskjaer, in quota a 1,40, contro il 2,90 riservato alla Roma.

Una semifinale così complicata non può che abbassare sensibilmente le possibilità della Roma di coronare il sogno Europa League. Per i bookmaker, quella di Fonseca è la squadra meno accreditata, a 6,00, quota più alta rispetto a quelle di Villarreal (5,50), e Arsenal (4,00). I favori del pronostico, ancora una volta, vanno al Manchester United il cui successo finale vale 2 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie B Brescia Crotone: ambiziose contro su BetFlag

Serie B, Brescia-Crotone: ambiziose contro su BetFlag

17/09/2021 | 18:02 ROMA - La Serie B è pronta ad un nuovo weekend di grande calcio con lo scontro diretto tra Brescia e Crotone. In realtà le due compagini sono legate dagli obiettivi ma non dalla situazione in classifica. Entrambe...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password