Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2021 alle ore 09:42

Scommesse

15/04/2021 | 11:19

F1, GP Imola: Verstappen verso la seconda pole stagionale. Hamilton insegue in qualifica, Ferrari lontane

facebook twitter pinterest
F1 GP Imola: Verstappen verso la seconda pole stagionale. Hamilton insegue in qualifica Ferrari lontane

ROMA - La Formula 1 sbarca in Italia e ripropone il rusticano duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Nel Gran Premio di Imola, è ancora il pilota della Red Bull a godere dei favori del pronostico in qualifica: i betting analyst di 888sport.it, infatti, offrono la pole position dell'olandese - la seconda stagionale dopo quella in Bahrain - a 1,80. Costretto ancora a inseguire il campione in carica britannico, dato a 2,50. La forbice si amplia rispetto al circuito di Sakhir, dove i bookmaker proponevano Verstappen davanti a Hamilton, ma con un gap minore, rispettivamente a 2,40 e 2,75. 

Poco, pochissimo spazio per gli altri nomi. Valtteri Bottas, compagno di squadra di Lewis in Mercedes, si gioca a 9,00. Lo segue a ruota il messicano della Red Bull, Sergio Perez, cui pole position paga 10 volte la posta. Il primo tempo in qualifica della Ferrari appare un miraggio: Charles Leclerc guarda i favoriti dal basso verso l'alto con una quota che si assesta sul 101,00. Ancor meno chance sono riposte su Carlos Sainz, a 151,00. Per fare un paragone, i bookmaker credono molto di più nell'AlphaTauri rispetto alla scuderia di Maranello: a 29,00 si gioca la pole di uno tra Pierre Gasly e il giovane giapponese Yuki Tsuonda. 

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag Roma – Napoli confronto da svolta per le due squadre

Betflag, Roma – Napoli, per quale squadra sarà la svolta?

22/10/2021 | 18:23 ROMA - Dopo la scoppola in Conference League la Roma si rituffa in campionato per ospitare, domenica prossima alle 18, la capolista Napoli a punteggio pieno in virtù del filotto degli otto successi consecutivi inanellati dall’avvio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password