Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Scommesse

15/07/2021 | 12:15

F1, GP Silverstone: per i bookie Verstappen pronto a calare il poker. Leclerc davanti a Sainz nel duello tra Ferrari

facebook twitter pinterest
F1 GP Silverstone: per i bookie Verstappen vede il poker. Leclerc avanti nel duello Ferrari

ROMA - Max Verstappen vuole mettere una seria ipoteca al titolo finale e, a Silverstone, si presenta da grande favorito. Secondo gli esperti di Olybet.it, il dominatore della classifica mondiale è il favorito sia per le qualifiche che per la gara. La quarta pole consecutiva dell’olandese della Red Bull, infatti, si trova in quota a 1,75 contro il 2,50 del padrone di casa, Lewis Hamilton mentre un successo nel Gran Premio d'Inghilterra vale 1,75 volte la posta. In cerca di riscatto Lewis Hamilton, reduce da una striscia di sei gare senza vedere gli altri dal gradino più alto del podio. Un’affermazione nella gara di casa per il britannico della Mercedes è in quota a 2,30.

Più indietro per il successo di giornata troviamo il duo Sergio Perez e Valtteri Bottas. Il messicano della Red Bull è stato l’unico vincente in stagione ad esclusione del duo Verstappen-Hamilton ma è reduce da qualche gara sottotono, il finlandese della Mercedes è ancora a secco ma viene da un ottimo secondo posto in Austria. Il successo di entrambi per i betting analyst di Olybet.it vale 10 volte la posta.

La Ferrari, invece, dopo un periodo di magra cerca il riscatto nella terra dove gli azzurri del calcio hanno vinto il titolo europeo. Nonostante nelle ultime due gare il miglior piazzamento sia stato sempre ad appannaggio di Carlos Sainz Jr, il favorito nel testa a testa tra le due rosse vede avanti Charles Leclerc con il monegasco che si trova in quota a 1,45 contro il 2,50 riservato allo spagnolo.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password