Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 08:30

Scommesse

28/07/2022 | 13:05

F1, GP d'Ungheria: in quota è riscatto Ferrari. Su Snai Leclerc favorito a 2, Verstappen insegue a 2,50

facebook twitter pinterest
F1 GP d'Ungheria: in quota è riscatto Ferrari. Su Snai Leclerc favorito a 2 Verstappen insegue a 2 50

ROMA - Il tour de force della Formula 1 si chiuderà con l'Ungheria: domenica si torna in pista per il quarto Gran Premio del mese di luglio, che precede la lunga sosta di un mese, con il Mondiale che riprenderà il 28 agosto dal Belgio. La Ferrari, e in particolare di Charles Leclerc, devono riscattare il brutto errore di una settimana fa a Le Castellet, con Verstappen che ha ringraziato ed è tornato a vincere dopo i due successi della Rossa a Silverstone (Sainz) e dello stesso Leclerc in Austria, portandosi a +63 nella classifica piloti. Il monegasco, però, all'Hungaroring parte favorito sulla lavagna Snai: il suo successo è a quota 2, con Verstappen a 2,50 e l'altra Ferrari di Sainz a 6,50. In doppia cifra Hamilton (10), Perez (15) e Russell (25).  

Qualifiche e libere - Le quote per la pole position e per le prove libere, come accaduto spesso in questa stagione, sono a favore della Ferrari. Per quello che riguarda le qualifiche, Leclerc è a 1,75 con Verstappen a 2,75 (terzo Sainz a 5,50), mentre nelle libere il miglior tempo del monegasco è quotato a 2,25, con il leader del Mondiale a 3,00 e Sainz ancora a 5,50.  

Titolo mondiale - Il ritiro di Leclerc dal GP di Francia ha però allargato la forbice tra il pilota Ferrari e Verstappen per le quote antepost relative al titolo mondiale: l'olandese, che prima di Le Castellet era a 1,35, è sceso a 1,20, mentre Leclerc – che dopo il trionfo in Austria era sceso a 3,50 – ora vale 4,50.  

RED/Agipro

Foto credits Ferrari media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password