Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 19:03

Scommesse

06/07/2021 | 12:20

Finale Nba: Phoenix parte con i favori del pronostico, Milwaukee con l’incognita Antetokounmpo

facebook twitter pinterest
Finale Nba: Phoenix parte con i favori del pronostico Milwaukee con l’incognita Antetokounmpo.

ROMA- Sarà una finale del tutto inedita quella che vedrà opposti i Phoenix Suns ai Milwaukee Bucks. Secondo gli esperti di 888sport.it, i Suns partono come favoriti sia per aver eliminato due big come le squadre di Los Angeles, Lakers e Clippers, ma soprattutto per i dubbi sulle condizioni dell’asso greco dei Bucks Giannis Antetokounmpo. La vittoria delle Finals da parte dei ragazzi di Monty Williams, secondo i betting analyst di 888sport.it, vale 1,50 volte la posta. Per i Bucks, reduci dalla vittoria contro gli Atlanta Hawks, tutte le prospettive sono cambiate dall’infortunio al ginocchio della propria stella. Gli uomini di Mike Budenholzer l'hanno spuntata nella finale di Conference nonostante l’assenza di Giannis nelle ultime due decisive sfide, ma la prospettiva di vittoria finale è davvero remota, e secondo i betting analyst di 888sport.it, si trova in quota a 2,65.

Potrebbe essere la prima storica volta per i Suns che sono la franchigia con la miglior percentuale di vittorie nella storia a non essersi mai aggiudicata un titolo. Stesso discorso per Chris Paul, vero trascinatore della squadra dell’Arizona, ancora a secco di anelli in carriera. I Bucks hanno un solo titolo nel proprio palmares ormai datato 1971, precisamente cinquanta anni fa. Antetokounmpo dopo due titoli di MVP consecutivi (2019 e 2020) vuole anche un successo di squadra per entrare nel gotha dell’NBA.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie B Brescia Crotone: ambiziose contro su BetFlag

Serie B, Brescia-Crotone: ambiziose contro su BetFlag

17/09/2021 | 18:02 ROMA - La Serie B è pronta ad un nuovo weekend di grande calcio con lo scontro diretto tra Brescia e Crotone. In realtà le due compagini sono legate dagli obiettivi ma non dalla situazione in classifica. Entrambe...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password