Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/05/2024 alle ore 20:32

Scommesse

27/07/2023 | 16:25

Formula 1: Verstappen può dominare anche in Belgio. L'ottava vittoria di fila dell'olandese a 1,30 su Snai; Leclerc a 33

facebook twitter pinterest
Formula 1 Verstappen Belgio

ROMA - Nel Mondiale di Formula 1 continua a non esserci storia. Max Verstappen fa un campionato a parte e, dopo quello di una settimana fa in Ungheria, cerca l'ottavo successo consecutivo sul circuito di Spa, in Belgio. Le quote Snai sono, ovviamente, tutte dalla parte dell'olandese, favorito a 1,30, seguito da Norris a 10, Hamilton e Perez a 15. Poi Russell a 25, Sainz, Alonso e Leclerc addirittura a 33. Il monegasco, staccatissimo nelle quote e nella classifica piloti, ricorda però bene il Gp del Belgio, che nel 2019 vide la sua prima vittoria alla guida della Ferrari.  

Gara Sprint - Non sembrano esserci dubbi nemmeno su chi si imporrà nella Sprint Race, che torna per la terza volta (su sei totali) in questa stagione: Verstappen comanda saldamente la lavagna a 1,40, con Norris e Perez a 10, Hamilton a 12 e il quartetto Leclerc-Sainz-Alonso-Russell a 25. Gara Sprint che viene accompagnata da una qualifica in programma sabato mattina, la Sprint Shootout, che vede ancora Max davanti a tutti a 1,35, con Hamilton, Perez e Norris a 10. 
Qualifiche e libere Il weekend belga si aprirà con le prime prove libere che vedono Leclerc a 7,50 primo antagonista di Verstappen a 1,50. Per le qualifiche, invece, ancora il leader del Mondiale a 1,35, con Norris, Hamilton e Perez a 10. In una parola, dominio.  

Antepost - Chiuse da tempo le giocate sul campione del mondo, Perez a 1,40 resta il grande favorito dell'opzione "Vincente senza Verstappen", con Hamilton a 2,75 e Alonso a 7,50. Indietro le Ferrari: Leclerc a 100, Sainz addirittura a 250.  

RED/Agipro

Foto credits Morio/Wikimedia Commons/CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password