Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Scommesse

30/08/2021 | 12:30

Formula 1, lotta a due per il titolo: in quota duello ad armi pari tra Verstappen e Hamilton

facebook twitter pinterest
Formula 1 lotta a due per il titolo: in quota duello ad armi pari tra Verstappen e Hamilton

ROMA - La gara nel diluvio di Spa-Francorchamps, la prima dopo il rientro dalla pausa estiva, caratterizzata da pioggia e dal punteggio dimezzato assegnato nonostante i soli due giri dietro la Safety Car, ha riacceso il duello tra i due grandi rivali nella corsa al titolo Max Verstappen e Lewis Hamilton.

Una lotta a due sul filo dell'equilibrio come confermato dai betting analyst di Snai che riservano ad entrambi la stessa quota: sia il titolo da parte dell'olandese che la conferma del britannico si trovano infatti a quota 1,85. Un equilibrio che rispecchia l'andamento del campionato nel quale i due contendenti sono divisi da appena 3 punti.

Una sfida iridata che vede ormai tagliati fuori tutti gli altri: il mondiale nelle mani di Valtteri Bottas vale infatti 150 volte la posta, stessa quota per Sergio Perez. Ancora più indietro i due ferraristi: vedere Charles Leclerc rimontare fino a laurearsi campione del mondo vale 500 volte la posta mentre lo stesso destino per Carlos Sainz si trova in quota 750.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password